Campionando.it

    Ecco il nuovo Calciopiù appena impaginato!

La grande rincorsa è finita! Anche per questo lunedì, al termine di una giornata campale (come si diceva un tempo..), siamo riusciti a (rin)chiudere in 56 pagine tutte le partite giocate nel fine settimana: dalla Serie C, con la Pianese tornata al successo dopo un periodo difficile, agli Esordienti, che hanno preso il via in alcune province, mentre a Firenze lo faranno nel prossimo fine settimana.
Una raccolta infinita di partite, formazioni, commenti, marcatori e calciatoripiù, conditi da qualche bella foto, che da domattina potete trovare in edicola e on-line (a partire dalle ore 7.00).
Dopo il boom di letture ottenuto da questo sito nello scorso fine settimana, vogliamo fare un boom anche di copie vendute di Calciopiù? Sarebbe un bel segnale, non solo per la soddisfazione della nostra redazione che lavora alacremente per mettere insieme una quantità incredibile di dati, ma anche per tutto un settore, quello dell'editoria, in forte crisi a livello nazionale, perché superato dall'immediatezza e dalla molteplicità dei media, ma, nel caso della specificità di Calciopiù, inimitabile e introvabile sia fisicamente che..nell'etere!
E allora, appuntamento in edicola e..fotografatele le vostre edicole e mandatele ai nostri contatti (facebook, Instagram e le vecchie mail): le pubblicheremo in prima pagina, una alla settimana, per sostenere e incitare una categoria in declino ma assolutamente da salvare!
Buona lettura a tutti!