Campionando.it

    Guidi non è più l'allenatore del Gubbio

Si è già conclusa l'avventura di Federico Guidi sulla panchina del Gubbio. L'ex allenatore delle giovanili viola, che l'estate scorsa aveva lasciato la guida della Nazionale Under 17 per intraprendere una nuova strada sulla panchina della società umbra, ha pagato l'avvio difficile degli eugubini, penultimi nel girone B di Serie C con 6 punti conquistati in 9 gare, frutto di altrettanti pareggi.
Questo il comunicato della società: As Gubbio 1910 comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra Federico Guidi e contestualmente, l'allenatore in seconda Andrea Cupi, il preparatore atletico Domenico Melino ed il collaboratore tecnico Federico Santi. A mister Guidi e tutto il suo staff va il doveroso ringraziamento per l'impegno e la passione messa al servizio della causa rossoblù oltre al più affettuoso in bocca al lupo per il prosieguo della carriera professionale .
Successivamente a questi esoneri, sono arrivate anche le dimissioni del direttore sportivo:
As Gubbio 1910 comunica che dopo un colloquio avvenuto in mattinata con il presidente Sauro Notari, il direttore sportivo Giuseppe Pannacci ha rassegnato le proprie dimissioni irrevocabili dal ruolo conferitogli. La società ringrazia il direttore Pannacci per la serietà e la professionalità dimostrata in questi anni e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera professionale .
A questo punto il club umbro potrebbe ripartire da Stefano Giammarioli direttore sportivo e Vincenzo Torrente allenatore, ovvero i nomi legati alla doppia promozione dalla Serie C2 alla B nel 2009-2010.