Campionando.it

    A Sangiovanni la presentazione del nuovo tecnico

Sono giorni caldi per le panchine delle squadre toscane di Serie D. Dopo quella del Ponsacco, è cambiata anche quella della Marzocco Sangiovannese: via Simone Calori, al suo posto arriva Federico Nofri.
Il nuovo allenatore della Marzocco (50 anni) è nato a Bari, è perugino d'adozione ed ha maturato una lunga esperienza in serie D, avendo già allenato Arezzo, Todi, Teramo, Castel Rigone, Gavorrano e Viterbese. Come giocatore ha militato a lungo nel Montevarchi, nell'Arezzo, nell'Ellera, nel Livorno, nel Gubbio ed in altre squadre.
Alle 14.00 Nofri è stato ufficialmente presentato in conferenza stampa allo stadio, queste le sue prime parole:
Ho accettato volentieri di venire a San Giovanni, che è una piazza importante. Ci sarà tanto da lavorare. Ho voglia di fare bene e credo che la Sangiovannese riuscirà a rilanciarsi. Domenica avremo un appuntamento difficile col Grassina, ma tutti insieme possiamo fare bene.
Queste invece le dichiarazioni del presidente Serafini:
E' stata una scelta obbligata per dare una scossa alla squadra, anche in vista della importante gara di domenica in casa contro la quotata squadra del Grassina, grande rivelazione di questo campionato.