Campionando.it

    Il Pontedera vince in extremis nel.recupero di campionato!

Roma 0 - Pontedera 1
PONTEDERA: Sacchi F., Sacchi A., Sidoni, Rizzato, Pantani, Tramonti, Consoloni (46' st Maffei), Del Prete, Iannella, Gavagni, Carrozzo. A disp.: Viterbo, Iannetti, Della Croce, Dehima, D'Alessandro, Mazzella.All.: Renzo Ulivieri.
ROMA: Di Ciccio, Thompson, Maroni (23' st Sclavo) , Salvi, Bartolini (30' pt Natali), Miglio (33' st Bedin), Boldorini, Filippi (23' st Farnesi), Madarang, Crapanzano, Glaser.
RETI: 93' Carrozzo.
NOTE: espulsa al 90' Farnesi.
Bella vittoria e tre punti importanti per il Pontedera, nel recupero della sesta giornata di campionato.
Partita equilibrata e giocata sopratutto a centrocampo, entrambe le squadre aggressive e per questo ne risente il gioco di entrambe le squadre (per il Pontedera terza partita in 8 giorni). Nel primo tempo un po' meglio la Roma, ma le occasioni da gol sono minime per entrambe le squadre. Secondo tempo meglio il Pontedera. A pochi minuti dalla fine Farnesi stende Rizzato da dietro, in volata verso la porta avversaria, e l'arbitro la espelle. L'occasione che sblocca la partita, avviene nell'ultimo minuto di recupero: Tramonti recupera palla, Gavagni lancia in profondità Carrozzo che, sola davanti al portiere, lo buca e segna la rete del definitivo 0-1! 3 punti importantissimi per le Granatine.