Campionando.it

    Eccellenza GIR.A Tau Calcio - Cascina 2 - 4

PERDE IL TAU IN CASA CONTRO IL CASCINA PER LA QUARTA PARTITA DI CAMPIONATO

Altopascio, 9 maggio 2021 - Tau Calcio - Cascina 2 - 4

Sonora sconfitta del Tau Calcio in casa contro il Cascina per la quarta partita di campionato. I ragazzi amaranto di mister Cristiani perdono infatti per 4 a 2 contro la formazione di Polzella.

Una partita tesa fin dai primi minuti di gioco con il Cascina che riesce a conquistare tutte le seconde palle, schiacciando il Tau nella sua metà campo. Al 18' è Chiaramonti a portare in vantaggio il Cascina: è lui, infatti, a sfruttare un errore dentro l'area in fase difensiva e a trovarsi la palla sui piedi davanti al portiere. Pochi minuti dopo, al 23', il Tau pareggia con Mancini che segna con un bel gol di testa su una punizione laterale battuta da Anzilotti. La situazione di parità dura fino al 39' quando è nuovamente il Cascina a segnare con Olivotto, che, solo dentro l'area, insacca di testa su cross di Borgia.

Nella ripresa il Cascina mostra un'evidente superiorità e al 66' segna nuovamente con Frati, ben smarcato in area da Chiaramonti. Sempre Frati firma anche il gol del 4 a 1, al 72', su punizione dal limite. Accorcia le distanze il Tau all'83' con Benedetti ben servito da Antoni.



TAU CALCIO. Citti, G. Magini, Lucchesi (28' secondo tempo Manfredi), Anzilotti, Mancini, Fedi, Fazzini (13' secondo tempo Maccagnola), Niccolai (35' secondo tempo L. Magini), Ceceri (11' secondo tempo Rossi), Benedetti, Antoni. A disposizione: Donati, T. Ricci, Ghilarducci, Nieri, Quilici. Allenatore: Cristiani.

CASCINA. Brunelli, Borgia, Materazzi, Balleri (intervallo Scaramelli), Fatticcioni (42' secondo tempo Giari), Cela, Olivotto, Pini (11' secondo tempo Gargini), Chiaramonti (35' secondo tempo Folegnani, Luci, Frati (28' secondo tempo Rigirozzo). A disposizione: Gambini, Puleo, Barsotti, Cosi. Allenatore: Polzella.

ARBITRO. Sig. Alessio Mauro di Pistoia (assistenti Gelli e Scellato di Prato).

MARCATORI. Chiaramonti (9' primo tempo), Mancini (23' primo tempo), Olivotto (39' primo tempo), Frati (66' e 72' secondo tempo), Benedetti (83' secondo tempo).

NOTE. Ammonizioni: Ceceri, Benedetti, Frati, Fatticcioni.



La prossima settimana il Tau Calcio giocherà nuovamente in casa contro la Cuoiopelli.



Clip Comunicare
0583.1553512
www.clipcomunicare.it
Nadia Davini
[email protected]