Campionando.it

    Montelupo, tutto pronto per le giovanili amaranto

Stagione ormai ufficialmente partita a Montelupo con squadre pronte per affrontare quest'anno calcistico; nei giorni scorsi la società amaranto ha presentato tutte le formazioni del settore giovanile e il torneo Villa Medicea, riservato a molte categorie, è in pieno svolgimento.
In questo weekend giocheranno i Giovanissimi A 2007 e i Giovanissimi B 2008.
Queste le parole del D.S. Andrea Vaglini in occasione della festa di presentazione delle rose:


in un settore giovanile che si rispetti ogni giovane calciatore deve continuare ad allenarsi per la crescita personale e capire quanto è importante mettersi a disposizionedell'allenatoree dei compagni, per conseguire risultati sempre più importanti, come gruppo squadra e non solo come singolo.

In questa stagione sportiva sara' inoltre molto importante per noi tornare a giocare in maniera costante, affinché i ragazzi possano recuperare questi lunghi mesi di inattività il più in fretta possibile!

La parziale inattivita' ha fatto siche la valutazione dei ragazzi e di conseguenza anche le scelte nella costruzione delle rose dellesquadre sia stata un incognita.

Detto questo , pensiamo di aver allestito delle formazioni di buon livello , che sapranno farsi onore nei rispettivi campionati , affidandone la conduzione tecnica adallenatori che sono , come prassi ormai da anni, tutti patentati Uefa B.

Difficile parlare di obbiettivi , dopo due anni di inattivita' .

Abbiamo molte categorie di valore che intendiamo mantenere, e cercare di migliorare: sto parlando dei Giovanissimi Regionali, degli Allievi B di Merito e degli Allievi Regionali. E potremo farlo se tutti si sentiranno parte di un'unica squadra, uniremo le forze e metteremo a disposizione le proprie capacità!'.

Tutti i ragazzi in forza al Montelupo delle annate dagli Allievi 2005 ai Giovanissimi 2008:
Allievi A 2005
Allievi B 2006
Giovanissimi A 2007
Giovanissimi B 2008