Campionando.it

    Under 18 Pisa, in campo per la seconda giornata

La Virtus Marina di Massa ospita il temibile Forte dei Marmi


Turano Montignoso test nel pisano a Romaiano


La seconda giornata dell'interessante campionato under 18 riservato alla leva 2004 presenta diverse sfide delicate come la trasferta del Turano Montignoso a San Miniato ospiti del Romaiano. I montignosini sono reduci dalla larga vittoria interna contro il Peccioli nella prima di campionato sul campo amico, il team di mister Lampitelli Davide è ospite dei pisani del Romaiano anche i bianco azzurri di mister Loriano Cipriani sono tornati dal campo del Pisa Ovest con i tre punti, quindi si preannuncia un test di buon profilo.


Invece per i massesi della Virtus di mister Mirko Barbieri hanno visto sfumare il colpaccio in casa dei pisani dell'Ospedalieri, ricevono la visita del quotato Forte dei Marmi di mister Luca Pitanti. In quanto, i versiliesi mercoledi sera come preparazione al match di Massa si sono conquistati il torneo 'Bertonelli' contro il Viareggio compagine che partecipa nello stesso girone, sfida per i locali da prendere con le dovute precauzioni.


Nell'odierna giornata spicca il confronto tra il Viareggio di mister Lorenzo Fiale contro i pisani della Stella Rossa al debutto in campionato, in quanto alla prima giornata erano di riposo. La polisportiva Camaiore scende a Bientina ospite dello Sextum, con l'intenzione di uscire dal 'Rosati' con un risultato positivo per mantenere il primato. Concludono il calendario della giornata le gare interne del San Filippo e Peccioli rispettivamente contro il Pisa Ovest e gli Ospedalieri Pisa. Infine il Capezzano Pianore osserverà il turno di riposo.



Programma gare, arbitro dei sabato 16/10/2021


Virtus Marina di Massa-Forte dei Marmi(Meeting Massa, 15,30, Michel Tobia Grimaldi di Carrara)


Viareggio-Stella Rossa(Marco Polo Center Viareggio ore 15,30)


San Filippo-Pisa Ovets(Comunale S.Filippo, ore 15,30)


Romaiano-Turano Montignoso('T.Rosati' S.Miniato ore 15,30,)


Gare di domenica 17/10/2021


Peccioli- Ospedalieri(Comunale Pagni, ore 10,00)


Sextum Bientina-Camaiore(Stadio Bientina ore 10,30)


Riposa : Capezzano


a cura di Bruno Fazzini