Campionando.it

    Dilettanti in campo per la coppa. Due recuperi negli Allievi Regionali

Mercoled� di Coppa in Promozione, Prima e Seconda Categoria. Per quanto riguarda la Coppa Italia Promozione, sono scese in campo Castiglioncello e Sporting Cecina. Ad avere la meglio sono stati gli ospiti, che hanno passato il turno vincendo 2-0 grazie ai gol di Campisi e Bernardoni.


Nella Coppa Toscana di Seconda Categoria, invece, nel pomeriggio il Pestello ha battuto 1-0 in trasferta l'Atletico Levane Leona. Impresa poi per il Giovani Via Nova, che sotto di tre reti ha rimontato in trasferta il Montale Pol.90 battendolo 4-3 ai tempi supplementari. successo per 3-o a tavolino infine per il Marciana Marina con il Marina Calcio che rinuncia alla trasferta.


Da segnalare inoltre, uscendo dai dilettanti, il recupero della gara del girone G degli Allievi Regionali tra Sporting Arno e Viaccia, finito 5-2 per gli ospiti che volano così al secondo posto in classifica, a meno uno dalla capolista Firenze Ovest.


Nel girone E invece vittoria del Nuova Grosseto Barbanella sul Pisa Ovest per 2-0

Di seguito il programma delle partite che si giocheranno questa sera:


COPPA TOSCANA PRIMA CATEGORIA: San Miniato-Torrita


COPPA TOSCANA SECONDA CATEGORIA: Filattierese-Mulazzo; Ricortola-Fortis Camaiore; Viareggio Calcio-New Team; Gallicano-S. Filippo; Academy Tau-Migliarino Vecchiano; La Cella-Pontasserchio; Castelfranco-Treggiana; Peccioli Calcio-La Cantera Acli Gabbro; Collevica-Ardenza; Livorno 9-Selvatelle; Rosignano Sei Rose-Palazzi Monteverdi; Ribolla-Cinigiano; Nuova Grosseto Barbanella-Montiano; Marsiliana-San Quirico; Nuova Radicofani-Acquaviva; Terontola-Circolo Fratticciola; Olimpic Saertano-S.Marco La Sella; Stia-Resco Reggello; Sant�Agata-Rontese; Nova Vigor Misericordia-Albereta 72; Sancat-Bagno a Ripoli; Tro.ce.do-Virtus Rifredi; Casellina-Sporting Arno; La Querce-Chiesanuova; Montepiano-Atletico Spedalino; Santa Maria-Aurora Montaione; Virtus Biancoazzurra-Casolese; Castellina in Chianti-Berardenga.


Nella foto la squadra del Pestello, vittoriosa 1-0 nella gara di Coppa Toscana contro l�Atletico Levane Leona