Campionando.it

    Il Lammari non si e' iscritto agli Juniores regionali

La principale novità che si porta con sè la chiusura delle iscrizioni ai campionati di Prima Categoria e giovanili regionali è la mancata iscrizione del Lammari agli Juniores regionali. Lo avevamo già anticipato qualche settimana fa, ma l'incertezza è rimasta fino all'ultimo. Adesso però è ufficiale: non ci sarà il Lammari nell'organico 2022/2023 degli Juniores regionali.

Per il resto nessuna novità dell'ultima ora. In Prima Categoria le ultime due squadre che dovevano ultimare la domanda si sono regolarmente iscritte: a parte Giovani Via Nova e Sporting Arno (promosse in Prima per le rinunce di Comeana Bisenzio e Villa Basilica) non ci sono ulteriori ripescaggi.

Ci sono diversi posti liberi invece in Seconda Categoria: oltre alle sette squadre già ripescate ne dovrebbero salire altre quattro. Saranno promosse le prime quattro della classifica meritocratica tra le squadre che hanno chiuso il campionato di Seconda Categoria al dodicesimo e tredicesimo posto. Nelle prime posizioni dovrebbero esserci Vernio, Atletico Podenzana, Firenzuola e Virtus Biancoazzurra. Dovremmo saperne di più in merito con il comunicato ufficiale del Crt atteso per il pomeriggio.