Campionando & CalciopiùSingola News 8601253

    Eccellenza e Juniores: ecco i gironi

Con luscita pochi minuti fa dei gironi di Eccellenza e Juniores regionali il Crt ha completato la prima parte del suo lavoro dellattività a carattere regionale. Specificando che entro il 24 agosto dovrà regolarizzare la propria iscrizione a Eccellenza e Juniores, il Figline è ammesso in queste due categorie dopo la sentenza pronunciata l11 agosto scorso dal Tribunale federale territoriale. Resi noti anche i tabelloni e le date di tutte le Coppe, da quella di Eccellenza fino alla Seconda categoria. In linea con le attese la composizione dei due gironi di Eccellenza: nel raggruppamento A, quello del mare , Castelfiorentino, Certaldo, Fucecchio e Montespertoli - quattro compagini della valdelsa fiorentina - completano un quadro in cui spiccano per numero società pisane e della costa. Girone A a sedici squadre, diciassette per il B. Dopo la pubblicazione del girone di elite, anche gli Juniores regionali hanno la loro fisionomia definitiva: si tratta di quattro gironi, due a 16 e due a 17 squadre.
Eccellenza
GIRONE A
: Armando Picchi, Castelfiorentino, Camaiore, Certaldo, Cuoiopelli, Fratres Perignano, Fucecchio, Massese, Montespertoli, Ponte Buggianese, Pro Livorno Sorgenti, Rivier Pieve, Cenaia, San Marco Avenza, San Miniato Basso, Tuttocuoio.
GIRONE B: Baldaccio Bruni, Castiglionese, Chiantigiana, Colligiana, Figline, Firenze Ovest, Fortis Juventus, Lastrigiana, Mazzola Valdarbia, Foiano, Pontassieve, Porta Romana, Prato 2000, Rondinella Marzocco, Signa, Sinalunghese, Zenith Prato.
LINK AL COMUNICATO

<