Allievi B Elite, ultima giornata andata: il riepilogo del campionato
Volge al termine il campionato Allievi B Regionali Elite, con un'ultima giornata che non prometteva di lasciare con il fiato sospeso, dato che i verdetti erano già stabiliti almeno un turno prima della fine, ma che ha comunque divertito. Il Tau Altopascio campione, in primis, chiude con la prima e unica sconfitta del suo campionato, 2-1 contro l'Affrico secondo. Il Fucecchio mantiene la terza posizione battendo 6-2 il Venturina; la Cattolica Virtus arriva a -1 nonostante il successo per 3-1 sul campo dell'Academy Livorno.
La Sestese chiude quinta, perdendo 2-1 in casa contro l'Aquila Montevarchi; alle sue spalle lo Scandicci, invece vittorioso 5-1 contro il Poggio a Caiano. Anonimo 0-0 tra Capostrada Belvedere e Floria, mentre è pirotecnico il 4-3 tra Sporting Cecina e Margine Coperta. Chiude al meglio il San Miniato, con un sonoro 3-0 contro la Settignanese che significa sorpasso in classifica.
Di seguito, il riepilogo di tutti i verdetti del campionato.
Campione: TAU ALTOPASCIO
Retrocesse: CAPOSTRADA BELVEDERE, ACADEMY LIVORNO, POGGIO A CAIANO, MARGINE COPERTA
Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati élite con i tabellini, le cronache e i top delle partite del weekend.
