Campionando.it

    Juniores Elite, goleada Affrico sulla Lastrigiana. Maliseti in testa

Due i posticipi del lunedì che hanno completato il quadro della terza giornata di ritorno del campionato Juniores Regionali Elite. Il Fucecchio si è imposto 1-0 sul campo del Montelupo portandosi a un punto di distanza dal podio, mentre il Cenaia ha battuto 3-0 il Porta Romana ottenendo tre punti molto importanti in chiave salvezza. Nel weekend invece si sono registrate grandi sorprese nelle zone alte, a partire dalla clamorosa debacle della Lastrigiana che ha perso 8-2 in casa dell'Affrico.

Ne ha approfittato il Maliseti Seano, che vincendo 2-1 lo scontro diretto con il Pontassieve si è preso la vetta della classifica anche in virtù della sconfitta del Grassina, 2-0 a Perignano. Balza poi al secondo posto la Sestese, vittoriosa di misura 1-0 sul Bibbiena. Stabile a metà classifica l'Urbino Taccola dopo il successo per 4-1 contro l'Olmoponte Arezzo, mentre la Zenith Prato ha battuto 2-1 a domicilio il San Marco Avenza rimanendo a stretto contatto con le zone di alta classifica.

CENAIA-PORTA ROMANA 3-0

CENAIA: Badalassi, Landi M., Mariotti, Landi L., Salvadori, Desii, Reffo, Mazzoni, Di Candia, Gliatta, Bertuccelli. A disp.: Cavallini, Serafini, Ursi, Brogi, Montagnani, Taurasi, Londi. All.: Stefano Bani.
PORTA ROMANA: Sorace, Fiorini, Bacci, Faralli, Mencarelli, Ermini, Frascadore, Mazzei, Coli, Desii, Antogna. A disp.: Cecconi, Galeazzo, Farulli, Zuffanelli, Tipaldi, Colombo, Grifoni, Ruocco, Ciuffi. All.: Stefano Carobbi.
ARBITRO: Mauro di Pistoia.
RETI: Bertuccelli, Mariotti, Reffo.
Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati èlite con i tabellini, le cronache e i top delle sfide del fine settimana.
Nella foto di Marco Sabatini un'azione di Affrico-Lastrigiana