Campionando.it

    Anticipo Promozione, delicato test esterno per la Pontremolese


Comincia la discesa verso la fine della fase regolare del campionato di Promozione Toscana. Sette gare in cui gli azzurri di mister Riccardo Bracaloni dovranno necessariamente tentare di agganciare almeno la terza posizione, ora in mano alla Real Cerretese, difendendosi dagli attacchi di Meridien, Castelnuovo Garfagnana e Pietrasanta.


Una posizione che garantirebbe la disputa casalinga ed in posizione di vantaggio nella semifinale play off. Il calendario sulla carta sembra agevole, ma lo staff azzurro sa bene che ogni gara nasconde profonde insidie, se non affrontata con la giusta determinazione, attenzione e coraggio. Sabato a Casalguidi queste doti dovranno essere messe sicuramente in campo, contro una formazione di media classifica ma che ha già fatto scalpi eccellenti come Montecatini e Larcianese nell'ultimo turno.


Formazione che non dovrebbe presentare novità rispetto alla gara contro il Montecatini, con la buona notizia del recupero di Riccardo D'Angelo per la panchina.


A dirigere la gara del Nuovo Barni di Serravalle Pistoiese sarà Dario Latini della sezione di Empoli, come assistenti Andrea Venturin di Arezzo e Enzo Denis Ferro di Siena.



A cura di Bruno Fazzini