Campionando.it

    Giancarlo Nenci direttore sportivo per il Firenze Nord

Dopo tanti proclami è nata l'otto marzo del 2023 la nuova realtà della prossima terza categoria fiorentina,per la festa delle donne, per risaltare ancor di più la carica della Presidente che sarà Daniela Aimonetti.



Ci sono anche le prime ufficialità sulla nuova avventura: il campo di gioco sarà quello del Lanciotto , le partite casalinghe saranno disputate il venerdì sera, il main sponsor sarà la discoteca fiorentina XO (da cui la squadra prende anche i colori sociali ) e la compagine come già detto sarà guidata in panchina da Davide Nenci attuale allenatore della Floriagafir Bellariva.


Oggi , la società ha comunicato una novità affidando la scrivania di direttore sportivo a GIANCARLO NENCI.


Nenci quindi per la prima volta svestirài panni di tecnico (in queste ultime stagioni da collaboratore del figlio) per dedicarsi al lavoro dirigenziale.

Sicuramente la sua esperienza prima come giocatore di livello semiprofessionistico e poi come allenatore nei vari settori giovanili della piana porteranno quella dose di sicurezza e protezione ad un gruppo audace ma giovane.


Per il nuovo direttore sportivo ci sarà lavoro da fare per concludere la rosa nel migliore dei modi dopo aver avuto già tantissime conferme della rosa attuale della Floriagafir che si sposterà in maniera massiccia a Campi Bisenzio per questa nuova avvenuta.


Lavoro che è già iniziato con i primi contatti presi con giocatori che potrebbero portare esperienza e qualità ad una già buona rosa che gioca insieme da anni.


A lui e al figlio in panchina il compito di stupire da subito .