Campionando.it

    Coppa Italia Promozione, trionfa il Meridien

La serata perfetta, la definisce giustamente così il tecnico Federico Magrini, raggiante a fine gara. Un Meridien paziente e determinatissimo, impeccabile sia in fase di spinta sia in quella di contenimento dinanzi a un Subbiano che si arrende solo al triplice fischio, si prende la finale di Coppa Italia di Promozione.

Decide un lampo di Maiorana a un minuto dal riposo, frutto pregiatissimo di un primo tempo a maggiori tinte bianconere. Nella ripresa i casentinesi vanno a caccia del pareggio rendendo aperta e vibrante la finale che martedì prossimo su Calciopiù racconteremo con un ampio servizio, con la cronaca, le interviste e le foto di Antonio Badalucco.

Il tabellino
Meridien-Subbiano 1-0
MERDIEN: Lavorini, D'Angelo, Lo Russo, Fabbrini (59' Tolaini), Di Nardo, Milianti, Chianese, Langella (78' Fattorini), Falorni, Maiorana, Benedetti (87' Baroncelli). A disp.: Bartolozzi, Ruotolo, Lucarini, Calandra, Baroncelli, Canaj, Del Fa. All.: Federico Magrini.
SUBBIANO: Lancini, Orlandini, Mannelli, Gisti, Daveri, Undini, Parati (82' Moneti), Marmotini, Ruggeri, Rubechini, Falsini. A disp.: Lottini, Casini, Frijio, Cerofolini, Amedei, Liserre, Cendali, Dauti. All.: Andrea Benedetti.
ARBITRO: Lachi di Siena coad. da Vicari e Cerino.
RETE: 44' Maiorana.


Foto Lorenzo Martinelli