Campionando.it

    Pontremolese, ennesimo esame esterno a Pietrasanta per gli azzurri


A 270 minuti al termine del campionato regolare di Promozione Toscana, i lunigianesi saranno impegnati nel penultimo test esterno, per chiudere tra le mura amiche con i pratesi del Viaccia terminare in casa della pericolante Pieve Fosciana le 26 giornate del calendario. Gli gli azzurri di mister Riccardo Bracaloni in questo particolare e positivo periodo intravedono il traguardo matematico dei play off. Obiettivo che potrebbe essere raggiunto già domenica prossima al termine della sfida al XIXSettembre di Pietrasanta contro i bianco celesti di mister Bucci, che, con classifica tranquilla, si vorranno però regalare un pomeriggio ed un risultato di prestigio.


Buone notizie giungono finalmente dall'infermeria, con Grasselli e D' Antongiovanni vicini al rientro e con il solo Spagnoli ancora ai box. La squadra è mentalmente, fisicamente e tecnicamente pronta per iniziare questo mese che sarà decisivo per cullare il sogno di giocarsi fino in fondo le possibilità di un salto di categoria difficile ma davvero non impossibile.


A dirigere la sfida del comunale è stato designano il sig. Robereto menta della sezione di Piombino, gli assistenti sono Lorenzo Nannipieri di Livorno e Alessandro La Veneziana di Viareggio,(inizio ore 15,00).


Bruno Fazzini