Campionando.it

    Torneo Regionale Allievi, Limite e Capraia batte InvictaSauro

Impegno infrasettimanale per Limite e Capraia e InvictaSauro, di fronte nella seconda gara del triangolare valido per le semifinali del Torneo Regionale Allievi. La squadra di Lupo è tornata subito in campo dopo aver perso all'esordio, 5-0 contro il Forte dei Marmi. La partita è finita 5-3 per il Limite e Capraia, che dunque si giocherà il passaggio del turno nell'ultima giornata del triangolare contro il Forte dei Marmi (28/5). Finisce invece l'avventura in coppa dell'InvictaSauro. Di seguito la classifica dopo due turni, con tra parentesi le partite giocate: Forte dei Marmi 3 (1), Limite e Capraia 3 (1), InvictaSauro 0 (2).

LIMITE E CAPRAIA-INVICTASAURO 5-3

LIMITE E CAPRAIA: Masini C., Pitrone, Paradiso, Calvi, Gueye, Riccomi, Blè, Mazzoni, Masini G., Carlesi, Ferrari. A disp.: DAntonio, Cucè, Celoni, Iorio, Baronti, Spini, Del Duca, Robi. All.: Emanuele Marconcini.
INVICTASAURO: Borghetti, Perciavalle, Cioni, Bruni, Foderi, Muscari, Rosadoni, Steri, Violante, Belletti, Pieri. A disp.: Frullani, Cinelli, Colella, Papini, Sabbatini, Stefanini, Tiberi. All.: Francesco Lupo.
ARBITRO: Subhan di Pontedera.
RETI: Carlesi, Ferrari, Del Duca, Robi, Blè; Cinelli, Bruni, Pieri.