Campionando.it

    Eccellenza al via: ecco tutti i risultati del weekend

Al via nel fine settimana i campionati di Eccellenza. Nel girone A ci sono stati ben cinque pareggi: Fratres Perignano-Castelfiorentino United 1-1, Fucecchio-Ponte Buggianese 1-1, Geotermica-Massese 0-0, River Pieve-Cuoiopelli 1-1 e Sporting Cecina-Tuttocuoio 0-0. Nelle altre partite due le vittorie interne, quelle di Lanciotto Campi e Camaiore rispettivamente contro Pro Livorno Sorgenti e Zenith Prato, entrambe per 1-0. L'unico successo in trasferta è stato quello del Montespertoli, capace di espugnare per 2-1 il campo del Valdinievole Montecatini.

Nel girone B partenza positiva per lo Scandicci che ha battuto 2-1 la Rondinella a domicilio, stesso punteggio con cui l'Asta si è imposto sul campo del Signa. Del Foiano la vittoria più rotonda, 3-0 ai danni della Fortis Juventus, ma anche l'Audax Rufina ha messo in piedi una bella prestazione imponendosi 2-0 sulla Sinalunghese. Altri due successi esterni quelli di Terranuova Traiana e Lastrigiana, entrambi per 1-0 rispettivamente contro Baldaccio Bruni e Valentino Mazzola. Due infine i pareggi: Castiglionese-Firenze Ovest 2-2 e Colligiana-Pontassieve 1-1.

Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati di Eccellenza con i tabellini e le cronache delle partite del weekend.

Nella foto di Antonio Badalucco unazione di Rondinella Marzocco-Scandicci