Campionando.it

    Allievi B di merito, la situazione dei gironi dopo la seconda giornata

Nel fine settimana si è giocata la seconda giornata del campionato Allievi B di merito. Nel girone A comandano a punteggio pieno Montelupo e Santa Maria, entrambe vittoriose a domicilio rispettivamente 1-0 contro il Rinascita Doccia e 9-0 ai danni della Virtus Montaione Gambassi. Hanno invece pareggiato 1-1 San Donato Tavarnelle e Limite e Capraia, che dopo il successo dell'esordio salgono a braccetto a quota quattro punti. Altro pari quello tra Casellina e Signa, un pirotecnico 2-2, mentre sono arrivate delle vittorie interne per Floria, 5-2 allo Sporting Arno, e Calenzano, 2-0 contro il Castelfiorentino United.

Nel girone B è invece la Settignanese l'unica squadra ancora a punteggio pieno. I diavoli hanno battuto 1-0 il Galluzzo, stesso punteggio con cui la Rondinella Marzocco si è imposta sul Figline. Risultati in fotocopia anche per Pontassieve e Castello, entrambe vittoriose per 2-1 rispettivamente contro Sales e Dicomano. Devastante la Virtus Rifredi, 7-2 sul campo della Floriagafir, mentre l'unico pareggio è stato l'1-1 tra Fiesole e S. Banti Barberino.

Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio agli Allievi B di merito con i tabellini e le cronache delle partite del weekend.

Nella foto di Marco Sabatini unazione di Casellina-Signa