Campionando.it

    Juniores Elite, podio serratissimo. Spettacolo tra Ovest e Lastrigiana

Nel weekend è andata in scena la settima giornata del campionato Juniores Regionali Elite. Nessuna sorpresa in vetta dove la Zenith Prato si è confermata leader della classifica battendo 2-0 a domicilio il Fratres Perignano. Sempre a meno tre l'Affrico che con lo stesso punteggio ha espugnato il campo del San Marco Avenza, mentre è cambiato tutto al terzo posto. Sul gradino più basso del podio adesso c'è solo il Pontassieve, che ha vinto 3-1 contro la Sestese staccandosi dalle altre.

Firenze Ovest e Lastrigiana hanno infatti pareggiato 3-3 avanzando di un solo punto, il Montelupo invece è stato fermato sull'1-1 dall'Atletico Piombino. Fornacette Casarosa sconfitto 2-0 e appaiato a quota dieci dal San Giuliano, mentre la sfida tra le ultime due in classifica Arezzo Academy e Fucecchio è terminata 0-0. Infine, in chiave salvezza, successo importantissimo del Grassina che si è imposto 2-1 sul Maliseti Seano superandolo e portandosi fuori dalla zona retrocessione.

Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati èlite con i tabellini, le cronache e i top delle partite del weekend.