Rappresentativa Juniores in amchevole con il Tau Calcio
Buone indicazioni per il selezionatore Massai della Rappresentativa Regionale Juniores; amichevole contro il Tau Calcio, composto da tutti classe 2006 con il portiere Pierallini del 2007, ottima formazione per testare i ragazzi selezionati per questo raduno.
Un gol per tempo per la Rappresentativa che si impone per 2-0, secondo tempo giocato sotto la pioggia.
Nei primi minuti una disattenzione difensiva permette la Tau di farsi vedere in area ma il tiro è alto sulla traversa; azioni da una parte e dell'altra, buon tiro di Ferretti fuori bersaglio, e, sul finire del primo tempo, è ancora il giocatore del Foiano, che recupera palla a Bellandi in uscita dall'area ed è bravo a servire Agostini, pronto a mettere in rete alla sinistra di Pierallini.
Massai cambia totalmente la formazione nella ripresa per dare spazio al resto dei convocati; Mazzi ci prova su punizione ma la palla esce di poco a lato alla sinistra della porta del Tau. Al 15' è il Tau a farsi avanti, discesa sulla fascia destra per Bellandi, cross interessante ma Masini non riesce ad impattare.
Punizione di Asara e ottima risposta del portiere del Tau; verso il trentesimo minuto la migliore occasione per la formazione di Bacci, Marrano arriva al tiro, dopo la parata di Paoli è Vuturoad avere la palla del pareggio, ma è ancora il portiere della Rappresentativa a salvare in angolo.
Il gol del 2-0 arriva per merito di Moretti, bravo a dribblare due avversari e, complice anche una deviazione, trovare l'angolo giusto per mettere il sigillo alla gara.
Tau Calcio : Pierallini, Bellandi, Notarelli, Vannucchi, Sommani, Lucchesi, Mucaj, Matteoni, Tommasi, Marrano, Raimondi. A disp. Taiti, Bigazzi, Wolf, Masini, Carlucci, Vannuzzi, Vuturo, Nistri. All. Bacci Gabriele
Rappresentativa Toscana Juniores :
1° tempo : Frizzi, Tavarnesi, Milano, Innocenti, Finetti, De Luca, Tassi, Cret, Ferretti, Ciotola, Agostini.
2° tempo : Paoli, Bucciantini, Banti, Asara, Mancini, Belluomini, Alessiani, Moretti, Princiotta, Grillo, Mazzi.
All. Massai Nicola
