Campionando.it

    Allievi B Regionali, il Tau non sbaglia mai. Scandicci batte Affrico

Continua a non sbagliare il Tau Altopascio, vittorioso 4-0 sul Lido di Camaiore e ormai lanciato a vele spiegate verso la vittoria del campionato Allievi B Regionali. Alle sue spalle vittoria di prestigio per lo Scandicci, 2-0 nel sempre affascinante confronto con l'Affrico, così come per il Venturina che ha superato 5-3 la Sestese. Impegnato nel posticipo del lunedì, il Giovani Fucecchio si è invece fatto fermare sull'1-1 dall'Armando Picchi (tabellino qui sotto).

In zona retrocessione non fa punti nessuno: oltre al già citato Lido di Camaiore hanno perso anche Fortis Juventus, 2-0 in casa della Cattolica Virtus, Lastrigiana, 4-1 sul campo del Margine Coperta, e Capezzano Pianore, 3-0 in quel di Poggio a Caiano. Infine lo Sporting Cecina ha battuto 1-0 e raggiunto al centro della classifica il San Miniato.

ARMANDO PICCHI-GIOV. FUCECCHIO 1-1

ARMANDO PICCHI: Luppichini, Sarri, Lega, Barile, Lucido, Marchetti, Nesti, Bulleri, Monaco, Bonelli, Raglianti. A disp.: Paoli, Persico, Ulivieri, Kasa, Chiarini, Tarrini, Buonomo, Falleni, Bartolini. All.: Luca Signorini.
GIOV. FUCECCHIO: Pepe, Carfagna, Boschi, Firenzuoli, Palandri, Del Gronchio, Campennì, Matteoli, Guidi, Bonora, Gatto. A disp.: Baldini, De Gregorio, De Lucia, Lici, Maddaloni, Mazzotta, Montanelli, Ronca, Sorbara. All.: Lorenzo Vivarelli.
ARBITRO: Guarguaglini di Livorno.
RETI: 25' Bulleri, 40' Palandri.

Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati regionali con i tabellini, le cronache e i top delle partite del weekend.

Nella foto di Pietro Giannitti un'azione di Poggio a Caiano-Capezzano Pianore