Giov. Elite, a 6 turni dalla fine lottano in tre. Capostrada non molla
A sei turni dal gong, il campionato Giovanissimi Regionali Elite regala scenari ancora apertissimi. La Sestese resta in cima con un comodo 4-0 ai danni della Lastrigiana. Inseguono a passo deciso, entrambe a -4, Tau Altopascio (3-1 in trasferta a San Miniato) e Aquila Montevarchi (4-1 al Capezzano). Da tenere d'occhio il calendario, considerando che da qui a fine campionato la Sestese dovrà sfidare entrambe le contendenti; il Montevarchi, per altro, sarà all'ultima giornata. Approfitta dello stop del San Miniato il Csl Prato Social Club per andare a -3 vincendo 2-0 a Fucecchio. Bene anche lo Scandicci, 1-0 ai danni dello Sporting Cecina.
L'Affrico viene fermato ancora, stavolta 1-1 sul campo dell'Academy Livorno. Giornata positiva per la Cattolica Virtus, che in casa sorride battendo 2-0 la Settignanese, quasi condannata alla retrocessione. Scontro diretto importante in chiave salvezza, dove il Capostrada dimostra di crederci ancora vincendo 2-1 sul campo della Floria; adesso il quartultimo posto dista tre punti.
Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati élite con i tabellini, le cronache e i top delle partite del weekend.
Nella foto, la squadra del Csl Prato Social Club che festeggia la vittoria a Fucecchio.
