Campionando & CalciopiùSingola News 86059106

    Il punto sui gironi eliminatori al Torneo Salvischiani

Mancano ormai poche partite alla fine dei gironi eliminatori del Torneo Salvischiani al Bruno Chiavacci della Zenith Prato.

Nel Girone A si attende la sfida tra Prato e Pietà 2004, per capire chi passerà il turno con il Capezzano Pianore spettatore interessato.

Nel Girone B, ormai concluso, l'Affrico ha preceduto Zenith Prato, Valbisenzio e Montale Antares.

Manca ancora una gara per concludere il Girone C che, come da pronostico, promuove Montemurlo e Aquila Montevarchi, con buon terzo il Livorno9, autore fin qui di un buon torneo (4 punti), nonostante la sconfitta di lunedì con l'Aquila come ampiezza nel risultato soltanto nel finale di gara.

Ancora tutto da decidere nel Girone D con il Capostrada che ha chiuso a 6 punti, ma con Rinascita Doccia e Signa ancora in grado di dire la propria.

Il Girone E ha mantenuto il pronostico con Sestese e Maliseti promosse, ma l'Hitachi ha dimostrato anche in questo torneo quanto di buono espresso nel campionato provicniale di Pistoia.

Sono Csl Prato Social Club e Tobbiana a staccare il pass per il turno successivo nel Girone F con Poggio a Caiano e Pistoiese che si sono giocate il terzo posto ieri nello scontro diretto vinto dai pratesi per 2-1; per il primo posto il CSL ha superato largamente il Tobbiana, dopo una prima frazione di gioco terminata sull'1-0 grazie ad un gol da fuori area di Jacopo Gori, qualche cambio nella ripresa (Geri e Caponi suonano la carica, 3 assist e una traversa per l'ex Pistoiese e Cattolica) e i ragazzi di Vannucci chiudono a punteggio pieno.

Nel Girone G e nel Girone H ancora qualche partita da disputare con lo Scandicci comunque già a quota 6 dopo due vittorie.

Queste le gare di mercoledì 21 maggio :

ore 18:00 Firenze Ovest - Scandicci campo SUSS

ore 18:30 Eurocalcio - Limite e Capraia campo PRINC

ore 20:00 Sporting Arno - Giovani Via Nova campo SUSS

ore 20:15 Colligiana - Jolo campo PRINC












<