24 e 25 Maggio: Torneo di Calcio Fair Play Toscana e Calciopiu!
Importante iniziativa di Calcio Fair Play Toscana e Calciopiù che hanno organizzato un torneo per il weekend 24-25 maggio! Ben 74 squadre della categoria Esordienti primo anno 2013 provenienti da tutta la Toscana formeranno la quarta edizione del Torneo CFPT e CALCIOPIU'.
Le squadre partecipanti saranno suddivise in dieci raggruppamenti che si disputeranno in vari impianti dislocati in tutta la regione e dai quali usciranno i nomi delle squadre che prenderanno parte alla Festa Finale che, come ogni anno, si disputerà Domenica 8 Giugno allo Stadio Ettore Mannucci di Pontedera (PI).
Come al solito il format del torneo premetterà l'accesso alla Festa Finale a squadre di diverse fasce tecniche e vedrà svolgersi il consueto tempo zero ed alcune partite applaudite .
La novità di questa edizione riguarda invece lintroduzione di un quadrangolare di calcio Inclusivo che si svolgerà contemporaneamente alle finali l'8 giugno a Pontedera e che vedrà impegnate le squadre di ASD Freccia Azzurra di Pisa, Calcio Inclusivo Mugello di Scarperia, Usd Rinascita Doccia di Sesto Fiorentino e Un Calcio Per Tutti Onlus di Lastra a Signa.
Si inizia Sabato con i seguenti raggruppamenti:
- FI2/Calenzano
- FI3/San Piero a Sieve
- PT-PO-LU 4/ Galciana
- PT-PO 5/ Maliseti
- SI7/ Siena
Si prosegue Domenica con i raggruppamenti di:
- FI1/Firenze A. Legnaia
- PI-MS 6 / Forcoli
- GR 8 /Grosseto Invicta Sauro
- LI 9/Livorno 9
- AR10/ Monte San Savino
