Campionando.it

CAMPIONATO GIOVANISSIMI REGIONALI GIR. B - Giornata n. 14

Armando Picchi-Stella Rossa 1-2

RETI: 1 Catania, 2 Onwubolu Ezeghebolan, 3 Fagni


Serviva una vittoria,per la stella rossa, ed è arrivata,ma si tratta della sola nota positiva di questa giornata che come le quattro precedenti non registra, ancora una volta, un goal su azione.
La prossima settimana arriverà il castelfiorentino, che speriamo dia una scossa se non altro di intensità e determinazione.

Commento inserito da admi
Forcoli Valdera-Chianti Banca Monteriggioni 2-1

RETI: Cencini, 1 Mancini, 2 Cucchiara
San Donato Tavarnelle-Gracciano 0-1

RETI: 1 Grossi


bel commento su questa partita.

Continua la striscia positiva dei ragazzi di Carlo Vannini che stamani hanno superato i pari età di Tavarnelle per 0-1 con il gol di bomber Varone. Nonostante la prova sottotono il Gracciano nel secondo tempo, anche in 10 uomini per l'espulsione di Donati, avrebbe meritato ampiamente il raddoppio gettando al vento almeno 5 palle gol clamorose. Ora concentrazione massima in vista del big match di domenica prossima quando all'Aldo Grassi arriverà la capolista Forcoli Val d'era.

grazie per il commento



Migliore in campo GRACCIANO : VARONE

Commento inserito da frenksat
Sauro Rispescia-Sporting Cecina 1-0

RETI: 7 Zanini
Antignano-Certaldo 5-1

RETI: 1 Boddi, 2 Boddi, 3 Boddi, 4 Curato, 7 , 7 Boddi
Prolivorno Sorgenti-Poggibonsese 1-0

RETI: Monacizzo
Castelfiorentino-Poggibonsi 0-2

RETI: 1 Gelli, 3 Pratali


CASTELFIORENTINO: Bambi, Sarti (21' st Caponi), Capomasi, Rossi, Gjikaj, Benassi, Margherita (1' st Pagano), Fioravanti, Cioni, De Maria (29' st Bici), Robaj. A disp.: Pierini. All.: Reali
POGGIBONSI: Nicita, Biagini (29' st Bruni), Orlandini, Colibazzi, Fineschi, Gistri, Taglialavore (6' st Massimo), Nidiaci (23' st Dei), Corsi, Barbarino (32' st Milanesi), Ravegnani.
A disp.:Giuliani, Peruzzi, Tuveri. All.: Pasquini
ARBITRO: Scarso di Prato
RETI: 2' Barbarino, 37' st Milanesi NOTE: espulso Cioni al 20' st

Con un gol all'inizio e un gol alla fine il Poggibonsi espugna Castelfiorentino nel big match del girone B. I ragazzi di Pasquini passano in vantaggio al 2' di gioco con Barbarino. I gialloblù locali fanno di tutto per pareggiare, ma l'espulsione di Cioni al 20' della ripresa complica le cose alla squadra di Reali che incassa il raddoppio ospite a 3' dalla fine a opera del nuovo entrato Milanesi. Con questi tre punti il Poggibonsi avvicina il Castelfiorentino in classifica portandosi a quota 27 punti contro i 29 dei gialloblù.

Commento inserito da administrator
Montelupo-Santa Maria 1-2

RETI: Marchi, 1 Donati, 3 Costagli




Migliore in campo MONTELUPO : COSTOLI

Commento inserito da PINOLINO