Campionando.it

CAMPIONATO ALLIEVI REGIONALI ELITE - Giornata n. 23

Cascina Valdera-Capostrada Belvedere 2-1

RETI: Rossi, 1 Bozzi, 2 Costanzo
Forcoli Valdera-Cattolica Virtus 2-2

RETI: Arbulla, 2 Galeazzi, 3 Carugini, 5 Carugini
Olimpia Firenze-Margine Coperta 1-0

RETI: Piattelli


Al big match del Cerreti, Olimpia che parte in 4ª ed impegna subito il portiere del Margine che se la cava con tre buone parate, poi tanta intensità in campo con gli ospiti, alcuni di questi fisicamente più dotati; l'Olimpia attacca continuamente, ma trova il loro portiere sempre attento e reattivo.
Finalmente al 37° il n° 9 giallo-nero si libera del suo avversario e scocca un tiro che il portiere non trattiene ed arriva Saccardi che insacca.
Nel secondo tempo il Margine, già un po' in affanno, continua a pressare ma manca di lucidità sotto porta. Da registrare un bel tiro che sfiora la traversa a portiere battuto.
Assalto alla baionetta del Margine negli ultimi 15 minuti, che porta anche all'espulsione del n° 4, ma la difesa tiene e rilancia continuamente i suoi due attaccanti. Bella, intensa, combattuta partita dall'inizio alla fine; Olimpia si porta a casa i tre punti grazie anche alla sua ottima difesa.

Commento inserito da 919187
Antignano-Bibbiena 1-1

RETI: Di Erasmo, Domenici
Scandicci-Sporting Cecina 1-0

RETI: 3 Pacciardi Cini
Sporting Arno-Maliseti Tobbianese 2-2

RETI: Tamburini, 1 Cella, 2 Ulivieri, 3 Chiavacci


Mossa la classifica con il punto conquistato nella scorsa giornata contro il Cascina Valdera, il Maliseti Tobbianese è chiamato ad allungare la serie positiva contro lo Sporting Arno. La gara di andata fu decisa da un pareggio a porte inviolate. La gara di ritorno regala lo stesso esito, ma con un punteggio diverso. La sfida odierna tra i locali e i pratesi termina sul punteggio di 2 a 2. Nella prima frazione di gioco i padroni di casa partono con il turbo e si portano avanti di due reti. A siglare il vantaggio è Cinque con una conclusione a fil di palo.
Poi a raddoppiare ci pensa Fuca da calcio piazzato. Prima della pausa, il Maliseti Tobbianese rientra in partita con il tapin vincente di Russo. Nella ripresa la gara è equilibrata.
Lo Sporting Arno cerca la rete del ko, mentre i gialloblu-amaranto vanno alla caccia del pari.
A spuntarla sono i pratesi che al 68° minuto pareggiano i conti con Nincheri. Raggiunti, nel finale i padroni di casa aumentano il forcing per provare ad riagguntare il vantaggio. Il punteggio non si sblocca e al triplice fischio è parità.

Commento inserito da 919187
Tau Calcio-Pontassieve 1-1

RETI: Merciai, Mey
Sestese-Floria 2000 3-1

RETI: Catena, 1 Manno, 2 Richichi, 4 Portento




Migliore in campo SESTESE : GIUNTINI

Migliore in campo FLORIA 2000 : PICCHIANI

Commento inserito da Sestese98



Migliore in campo SESTESE : CANIGIANI

Commento inserito da Sestese98



Migliore in campo SESTESE : CAPOCHIANI

Commento inserito da Sestese98