Atletico Lucca-Pieve San Paolo Capannori 4-0
RETI: Amato, 2 Giuliani, 4 Giuliani, 6 Ricci
Da società campione in carica del Trofeo Cerbai Allievi B, l'Atletico Lucca partiva indubbiamente favorito nel girone degli Allievi B di Lucca. Ma non è stato un cammino facile per i ragazzi rossoneri guidati da Luca Matteucci che hanno trovato in Pieve San Paolo Capannori, Folgore Segromigno e Stella Rossa rivali temibili.
I ragazzi lucchesi però sono riusciti ad arrivare alla 28ª giornata senza rimediare sconfitte, lasciando per strada soltanto 8 punti (4 sono i pareggi): 121 reti segnate e 10 subite sono un biglietto da visita niente male che candida di diritto i ragazzi di Matteucci ad un ruolo da protagonisti anche nella prossima edizione della Cerbai.
Al bomber già della scorsa stagione tra i giovanissimi (Nicolò Amato) si è aggiunto Giovanni Carignani (ex Folgor Marlia), poi le reti sono arrivate anche dal promettente centrocampista Redi Karaj, oltre che da Benucci e Risolo.
Una vera cooperativa del gol, splendidamente diretta da mister Luca Matteucci che ha favorito un'ulteriore crescita di un gruppo che, con gli opportuni rinforzi, sarà chiamato il prossimo anno a ben figurare tra gli Allievi d'élite
Commento di : campio
Stella Rossa-Folgore Segromigno 2-4
RETI: Hali, 1 Massone, 2 Donnini, 3 Vassallo, 5 Vassallo, 7 Vassallo
Luccasette-Gello 2004 3-3
RETI: Ramku, 1 Franciosi, 2 Ramku, 3 Franciosi, 4 Rugani, 5 Sabiri
Porta A Lucca-Sporting San Donato 4-2
RETI: Barachini, 1 , 2 Barachini, 3 Menichetti, 4 Carugini, 6 Monari
Santa Maria A Monte-Valle Del Serchio 4-3
RETI: Aribi, 1 Moscardini, 2 Aribi, 3 Moscardini, 4 Funari, 5 Marchiori, 6 Pieraccioni
San Filippo-Castelnuovo Garfagnana 2-3
RETI: Dumani, 1 Micchi, 2 , 3 Lorenzoni, 5 Bruno
Oltreserchio-Cascina 2-0
RETI: Braconi, 2 Aureli
Calci-Piazza Al Serchio 1-2
RETI: 1 Marchetti, 2 Toti, 3 Ferri