Campionando.it

CAMPIONATO UNDER 15 LEGAPRO GIR.C - Giornata n. 3

Carrarese-Gubbio 2-1

RETI: Andreazzoli, 1 Naciaritti, 2 Nari


Carrarese-Gubbio:
CARRARESE: Gallina, Benassi, Gennuso, Orlandi, Dell'Amico, Davitti, Ricotta, Andreazzoli, Pietrelli, Neri, Cenderello. A disp. Palma, Dell'Amico A.,Biasci, Lezza, Nari, Della Pina, Manfredi, Centonze. All. Macchioni.
GUBBIO: Filippetti, Anastasi, Miruku, Pascolini, Giuliani, Sannipoli, Benghalef, Fiorucci, Grelli, Gaia, Gherman. A disp. Cusimano, Calbresi, Topazio, Marochi, Pelliccia, Naciarriti, Ciampiconi, Pierucci. All. Polverini
ARBITRO: Frassi di Pisa
RETI: 20' Andreazzoli, 68' Neri, 70' Naciaritti.
Partita dominata e vinta con merito dagli apuani che però hanno il demerito di non chiudere anzitempo la partita e di rischiare di riaprirla a due minuti dalla fine. Partono bene i ragazzi di Machhioni che arrivano vicino a sboccare il risultato in 4 occasioni, prima è Andreazzoli ad impegnare Filippini, poi Neri calcia fuori e nel giro di due minuti prima Pietrelli e poi Dell'Amico vanno vicini alla rete del vantaggio. Ci pensa però al 20' Andreazzoli a portare avanti la Carrarese quando riesce ad approfittare di un'indecisione difensiva e a trafiggere il numero uno ospite. La reazione del Gubbio risulta sterile anche in avvio di ripresa, anzi sono i padroni di casa che prima con il generoso Pietrelli, poi con Benassi, non riesce a raddoppiare. Il due a zero si concretizza solo al 68' quando la punizione di Gennuso sbatte sulla traversa e Nari ne approfitta, il tempo di esultare e il Gubbio mai pericoloso riapre la partita con Naciaritti bravo a trovare l'angolo giusto sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La Carrarese anche se con un pò di affanno finale riesce a conquistare con merito i tre punti.


Vi comunico che nella lista dei marcatori per la Carrarese Luca Neri a fatto una sola rete, poi abbiamo Luca Nari che ha fatto una rete nella partita contro il Gubbio e anche per la rete di DellAmico Alessandro non è lui che ha fatto la rete ma il compagno DellAmico Lorenzo.Per capirci Abbiamo un Luca Nari un Luca Neri e DellAmico Lorenzo e DellAmico Alessandro. Saluti Simone Andreazzoli:::::
Lucchese-Livorno 1-5

RETI: Maggi, 1 Durante M., 3 Ciurli, 5 Pecchia, 7 Milano N., 9 Campo


Lucchese-Livorno: 1-5
LUCCHESE: Ganucci, Paolini, Cinelli (62' Pardini), Del Dotto, Petrini, Del Rosso (62' Pieretti), Dal Poggetto, Solombrino (47' Cavani Matteo), Lorenzoni (56' Nutini), Maggi (62' Petroni), Puviani. A disp.: Mazzotta, Pardini, Cavani Davide, Cavani Matteo, Cartano, Pieretti, Nutini, Petroni. All.: Andrea Aliboni.
LIVORNO: Neri, Lazzerini, Molla (48' Durante), Grimoldi (62' Capriglione), Nardi, Bonsignori, Ciurli, Pecchia, Milano (62' Luisi), Santagata (36' Stringara), Olivieri (36' Campo). A disp.: Gatti, Arrighetti, Tedesco. All.: Stefano Brondi.
ARBITRO: Andrea Andreani di Carrara.
RETI: 38' Ciurli, 43' Maggi, 45' Pecchia, 59' Milano, 65' Durante, 66' Campo.
Arrivano tutte e sei nella ripresa le reti che decidono il match tra Lucchese e Livorno e che consentono agli amaranto di mister Brondi di incamerare un'altra vittoria utile per proseguire il loro ottimo cammino in campionato. Nel primo tempo la gara è equilibrata e nonostante un predominio territoriale degli ospiti, i locali stanno bene in campo e si propongono pericolosamente in avanti. Al 38' però arriva il vantaggio degli ospiti grazie a Ciurli che riceve da Milano e manda la sfera sotto l'incrocio. Passano cinque minuti e i rossoneri di casa trovano il pareggio con Maggi che sfrutta al meglio il prelibato assist di Puviani per battere Neri. A questo punto però si scatenano gli amaranto. Che prima trovano il nuovo vantaggio con Pecchia che su una mischia in area è implacabile e poi dilagano: vanno a segno Milano con un tiro imparabile, Durante in un'azione di rimessa e Campo che scavalca il numero 1 di casa con un bel lob, per fil definitivo cinque a uno.
Robur Siena-Pistoiese 1-0

RETI: Cioni


Robur Siena-Pistoiese: 1-0
ROBUR SIENA: Petrucci, Bocchetti, Gambassi (47' Basilicata), Logi, Chiti, Arrigucci, Scali (44' Castellazzi), Sersanti (47' Barontini), Cioni, Discepolo, Arigò (44' Mignani). A disp.: Martini, Aprile, Tozzi, Gafà, Meacci. All.: Gil Voria.
PISTOIESE: Moffa, Pagnini, Lakti (36' Lorenzi), Biancalani, Rossi, Campionini, Sheqeri (62' Sansone), Salmeri, De Marco, Verdi, Antonelli. A disp.: Cangioli, Mitresi, Ciervo, Marino. All.: Alberto Nardi.
ARBITRO: Giulio Focareta di Empoli.
RETE: 14' Cioni.
NOTE: ammoniti Arrigucci al 35', Bocchetti, al 37', Verdi al 39', Mignani al 56'. Corner 3-6.
Tuttocuoio-Arezzo 0-1

RETI: 3 Matteini
Viterbese Castrense-Citta Di Pontedera 2-1

RETI: Reikardt, 1 Boldrini, 2 Galli
Prato-Modena 1-2

RETI: Abazi, 1 Raj, 3 Tesone


Prato-Modena: 1-2
PRATRO: Molla, Saventi, Ussia, Noferi, Abazi, Belli, Sestini, Bertini, Borgognoni, Del Greco, Baggiani. A disp.: Giannini, Bianchi, Ruotolo, Cossari, Mina, Tramacere, Di Raffaele, Mearini, Scarnicci. All.: Marco Lonzi.
MODENA: Di Gennaro, Gianelli, Labidi, Hathaway, Apparuti, Laino, Tesone, Lorenzi, Ingrami, Cuochi, Rinaldi. A disp.: Fregni, Raj, Errichiello, Karoui, Cuochi, Baldini, Akari. All.: Piccinini.
ARBITRO: Danilo Ricci di Pisa.
RETI: 4' Tesone, 55' Raj, 67' Abazi.