Calci-Fratres Perignano 2-1
RETI: Mangone, Balla, Mangone
Forcoli Valdera-Colline Pisane 0-1
RETI: Bindi
Ospedalieri-Pecciolese 1936 1-4
RETI: Consoloni, Pasqualetti, Cozulea, Pasqualetti
Stella Rossa-Ponsacco 1-2
RETI: Niang, Piattelli
Cascina-Freccia Azzurra 3-0
RETI: Scardigli, Di Lupo, Scardigli
San Miniato Basso-Sextum Bientina 4-2
RETI: Azzato, Buhne, Donnini, Buhne, Donnini, Buhne
Fornacette Casarosa-Bellaria Cappuccini 1-4
RETI: Filippeschi, Meta, Romano, Filippeschi, Amoroso
Ancora una vittoria di campionato per la Bellaria con i ragazzi del 2002. Tre campionati vinti consecutivamente,Giovanissimi b e Giovanissimi una doppietta da capogiro con mister Marco Malventi e in questa stagione invece vittoriosi con mister Tommaso Piccinetti.
Veramente un grande gruppo questo del 2002 che si è saputo ripetere a più riprese, pur mutando in parte il proprio organico negli anni si è sempre riproposto come squadra da battere,cosa tra l'altro risultata praticamente impossibile visti i risultati.
Ciliegina sulla torta come se non bastasse il primato in campionato,la società Pontederese porta a casa anche l'ambita prima posizione nella classifica cannonieri grazie a Mirco Filippeschi che mette a segno nel torneo 23 gol con una lunghezza di vantaggio su Dennis Silvestri (Ponsacco) e su Mario Bhune (San Miniato) che conclude a quota 19.
Il programma per la prossima stagione sarà certamente più ambito ma sicuramente più difficile e complicato,la formazione verde-blù infatti sarà impegnata nel campionato degli Allievi Regionali e sicuramente sarà un'altra storia. Ma questi ragazzi ormai ci hanno abituato a grandi imprese e in Bellaria ovviamente oltre a riporre piena fiducia in questa formazione, si sta lavorando a ranghi serrati per dare quei ritocchi che serviranno per un nuovo salto di qualità con la speranza di raccogliere di nuovo grandi soddisfazioni.
Commento di : campio
Giov. Valdicecina-Santa Maria A Monte 5-0
RETI: Cerri, Fulceri, Gabellieri, Mezzetti, Mezzetti