Valdarno F.c.-Atletico Calcio Impruneta 5-0
RETI: Raspini, Raspini, , Raspini,
Firenze Sud-Belmonte Antella Grassina 1-3
RETI: , , Bellatti, Modesti
Molinense-Bagno A Ripoli 1-9
RETI: Cecchi, Cecchi, Cecchi, , Cecchi, , Urzetta, Urzetta, Urzetta, Autorete
San Piero A Sieve-Albereta San Salvi 10-1
RETI: , , , , , , , , , ,
Rignanese-Pontassieve 1-1
RETI: Brilli, Sormani
Partita stupenda in quel di rignano tra rignanese e pontassieve. La partita inizia male per gli ospiti che dopo 6 minuti dall'inizio della gara commettono un fallo da rigore con il proprio capitano Micheloni molto discutibile. Sul dischetto si presenta sormani che spiazza Chiti e mette il risultato sull'1-0 per la rignanese.
Il pontassieve attacca per tutto il primo tempo andando tre volte vicino al gol (traversa di sy e due miracoli di boccherini su barbieri e brilli); inizia il secondo tempo e il copione è lo stesso con il pontassieve che attacca e la rignanese che difende. Al 15 minuto arriva il pari di brilli che è abile a sfruttare una punizione ben battuta di Manetti e porta il risultato sull 1-1.
Il pontassieve continua ad attaccare fino al 27 cioè fino a quando rimasto in 1 uomini; l'espulsione per fallo di reazione di Micheloni cambia un pò il corso della gara anche se la rignanese non porta nessun pericolo dalle parti di Chiti.
Commento di : ciro
Resco Reggello-Floriagafir Bellariva 1-2
RETI: Alpi, ,
Fiesole Calcio-Sales 2-2
RETI: , Bonanni, ,
Porta Romana-Audax Rufina 1-1
RETI: ,