Campionando.it

CAMPIONATO GIOVANISSIMI B SIENA - Giornata n. 3

Monteriggioni-Sinalunghese 1-6

RETI: Molinari, 1 Amarante, 3 Amarante, 5 Amarante, 7 Francini, 9 Francini, 11 Gavagni
Staggia-Chiusi 1-4

RETI: Scarpanti, Lanzotti, Lanzotti, Fastelli, Licari
Valdorcia-Poggibonsese 0-4

RETI: Di Stefano, Pianigiani, Cecchi, 1 Pianigiani
Colli Etruschi-Asta 3-1

RETI: Pieri, Crociani, 1 Mencarelli, 2 Russo


Presso il campo M.Maccari di Chianciano Terme ,in una splendida giornata estiva ,si affrontano i padroni di casa deiColli Etruschi e gli ospiti dell'Asta Taverne.
I ragazzi si affrontano a viso aperto e cosi da subito risulta una piacevolissima partita ,equilibrata, fatta di occasioni da entrambe le parti.
Con il passare dei minuti il Colle Etruschi si fa più pressante e a metà gara passa in vantaggio con un gol che risulterà prezioso fino allo scadere del primo tempo.
I ragazzi di Mister Vivarelli rientrano in campo più convinti dei propri mezzi e cominciano a macinare più gioco cosi le occasioni non mancano ,fino a che l'arbitro, fischia un fallo da rigore in favore dell'Asta con relativo infortunio del giocatore Brizzi .
Rigore realizzato da Pieri che scatena l'entusiasmo dei ragazzi ospiti portando il risultato sul pareggio.
I locali reagiscono subito e riprendono a giocare con vigore finche non segnano il gol del vantaggio per poi realizzare allo scadere del secondo tempo un'altra rete.
La partita finisce 3-1 per i Colli Etruschi ,partita piacevole e ben combattuta ,sempre nella sportività e i ragazzi di ambedue le squadre escono tra gli applausi di tutti.
Migliore in campo per Colli Etruschi Mencarelli/Crociani
Migliore in campo per Asta ...tutta la squadra :
I ragazzi di mister Vivarelli stanno crescendo di partita in partita e piano,piano con il passare del tempo troveranno la sinergia giusta tra di loro e sicuramente arriveranno anche i risultati.
faffo


Migliore in campo COLLI ETRUSCHI : MENCARELLI

Commento di : faffo



Migliore in campo COLLI ETRUSCHI : RUSSO

Commento di : sorice
Marciano Robur-Luigi Meroni 6-0

RETI: Longo, Salatino, Marini, Marini, Malavita, Malavita
Gracciano-Chiantigiana 0-0

Mazzola Valdarbia-San Miniato 6-1

RETI: Alessi, Garzella, 1 Isufi, 2 Isufi, 3 Isufi, 4 Caro, 5 Corrado
San Gimignanosport-Virtus Biancoazzurra 12-1

RETI: Ndiaye, Berti, 1 Berti, 1 Berti, 1 Berti, 2 Berti, 3 Mouresan, 4 Mazzini, 5 Mouresan, 6 Mouresan, 7 Pesce, 8 Polidori, 9 Polidori