Sangiovannese-Audax Rufina 0-0
SANGIOVANNESE: Mancini, Lorenzoni, Nannini, Vannini, Bruno, Bidini, Faelli, Rubechini, Ibba, Mesina, Citernesi. A disp.: Tavanti, Martucci, Lamarca, Luongo, Menci, Mbole, Terruso, . All.:
AUDA. RUFINA: Mariani, Bechelli, Schievenin, Braccini, Raggi, Poggiali, Tempestini, Sancasciani, Tripoli, Fallani, Falli. A disp.: , Fusi, Celoaliaj, Fantoni, Becherucci, Spina, Canneri, . All.:
ARBITRO: Storri Gabriele di Arezzo
Impruneta Tavarnuzze-Casellina 4-1
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Morganti, Conti, Polo, Rocchini, Dolgopiatoff, Gori, Mediolani, Viciani, Fanti, Lanfranchi, Svelti. A disp.: , Maier, Balderi, Marranci, Cangemi, Reggiani, . All.:
CASELLINA: Greco, Greppi, Kante, Fashandi, Tognoni, Angelone, El Badaoui, Carnevale, Bocchicchio, Morini, Pishinxa. A disp.: Pollidoro, Zumber, Velijov, Ulissi, Giannone, Antonini, Formisano, . All.:
ARBITRO: Mattagli Francesco di Firenze
RETI: Rocchini, Fanti, Fanti, Kante, Marranci
Partita senza molta storia all'Ascanio Nesi di Tavarnuzze tra l'Impruneta Tavarnuzze e il Casellina. Dopo circa quindici minuti i locali sono già in vantaggio di due reti, frutto della prima rete di Rocchini che si conquista una punizione che lui stesso batte in modo velenoso a tagliare tutta l'area di rigore e nella quale il portiere rimane ingannato dalla parabola per il vantaggio dei locali. Passano pochi minuti e si assiste a un'azione magistrale dei locali con Rocchini che lancia Mediolani in profondità, bravo a puntare e saltare il diretto avversario e a mettere una palla al centro dove Fanti è bravo nella coordinazione e nell'impatto con un tiro al volo che si insacca per il due a zero. Il gol è bellissimo e porta i locali sul 2-0 dopo neanche 15 minuti. Dopo il raddoppio i locali continuano ad attaccare non abbassando ritmo e l'intensità e a cinque minuti al termine del primo tempo arriva il 3-0 con un'altra splendida azione: Conti lancia Mediolani che ancora una volta supera il suo diretto avversario e mette al centro dell'area dove ancora una volta Fanti è bravo ad anticipare difensore e portiere per il tre a zero che chiude il primo tempo. Nel secondo tempo il Casellina alza il baricentro anche con i tre cambi effettuati e aumenta ritmo, pur senza farsi troppo pericoloso arriva al gol della bandiera con Kante, che è lesto a colpire su indecisione della retroguardia locale. Quasi allo scadere però contropiede micidiale con Rocchini che dopo 60 metri di campo mette Marranci davanti al portiere, il quale non può fallire per il goal del 4-1 finale. Partita mai in discussione con i locali che hanno 'aggredito' la partita nel primo tempo e controllato bene nel secondo; per il Casellina una battuta d'arresto brutta soprattutto per la mancanza di gioco idee e intensità avuta nel primo tempo.
Commento di : pallonetoscano
Belmonte Antella Grassina-Cortona Camucia 10-0
BELMONTE ANTELLA GRASSINA: Covello, Giannelli, Magnelli, Biliotti, Salimbeni, Conti, Lombardi, Cirri, Zampoli, Sufa, Ciampi. A disp.: Gori, Sani, Masi, Bastianini, Virdis, Baluganti, Provvedi, . All.:
CORTONA CAMUCIA: Di Bonito, Pierini, Giorgi, Biaggi, Paglioli, Castelli, Farini, Leahu, Balliu, Dogariu, Diagne. A disp.: , Iadicona, Valiani, Z_blo, . All.:
ARBITRO: D'aniello Mario di Prato
RETI: Ciampi, Autorete, Ciampi, Virdis, Lombardi, Virdis, Virdis, Magnelli, Biliotti, Virdis
NOTE: Espulso Iadicona per doppia ammonizione.
ALLIEVI REGIONALI
BELMONTE ANTELLA GRASSINA / CORTONA CAMUCIA -10/0
Altra importante vittoria degli allievi regionali del Belmonte che, contro il Cortona, regalano una buona prestazione convincendo sia sul piano del gioco che su quello caratteriale.
I ragazzi di Mr. Benedetti partono subito forte e dopo un minuto passano in vantaggio a seguito di una deviazione sfortunata di un difensore del Cortona. Sbloccato il risultato, il Belmonte acquisisce ancora più convinzione ed il match, salvo sporadiche azioni di rimessa della squadra ospite, diviene quasi un monologo dei padroni di casa. L'obiettivo salvezza è sempre più vicino. La prossima domenica, la trasferta ad Arezzo contro la Bucinese, rappresenta un'occasione da non perdere per consolidare la posizione in classifica rimanendo lontani dalla zona calda . Buona, anche questa volta, la prova dei giovani 2002 (Zampoli, Conti, Lombardi) aggregati in pianta stabile dall'inizio del torneo negli Allievi Regionali. Da segnalare il rientro di Provvedi dopo la lunga convalescenza per infortunio. Nella parte finale della gara alcuni episodi di nervosismo sono ben gestiti dal direttore di gara Sig. D'Aniello della Sezione di Prato.
Belmonte Antella Grassina - Cortona Camucia 10-0
BELMONTE
Covello, Giannelli, Magnelli, Biliotti, Salimbeni, Conti, Lombardi, Cirri, Ciampi, Zampoli, Sufa. A disp. Sani, Masi, Bastianini, Virdis, Baluganti, Provvedi. All. Fabrizio Benedetti
CORTONA
Di Bonito, Pierini, Giorgi, Biagi, Paglioli, Castelli, Farini, Leqhu, Balliu, Dagarin, Diagne. A disp. Iadicola, Valiani, Erario. All. Luca Brini
ARBITRO: D'Aniello di Prato
RETI: 1' Autogol, 7' Ciampi, 34' Ciampi, 41' Virdis, 45' Lombardi, 53' Virdis, 56' Magnelli, 57' Biliotti, 67' Virdis, 75' Virdis.
Commento di : jeronimo