Campionando.it

Seconda Categoria GIR.A - Giornata n. 9

Mulazzo-Cerreto 5-1

RETI: Ragonesi, Rossi, Gneri, Ragonesi, Ragonesi, Lopez
MULAZZO: Leri, Belli, Bergamaschi, Bernieri, Santini, Cham, Belforti, Rossi, Castellotti, Ragonesi, Ausili. A disp.: Pecorelli, Luccini, Castellotti, Del Rio, Gneri, Bernieri, Tamagna, Gussoni, Baldassini. All.: Stefano Strata. CERRETO: Rebellino, Cimardi, Silvestri, Gabrielli, Benetti, Rosi, Lopez, Buffa, Soldani, Salini, Latini. A disp.: Borghini, Vannucci. All.: Aldo Poggi.


RETI: 15', 19', 61' Ragonesi, 65' Rossi, 70' Lopez, 75' Gneri.


Il Mulazzo strapazza 5-1 il Cerreto e tiene il passo del gruppone davanti. Le marcature si aprono al quarto d'ora, quando Ragonesi segna un calcio di rigore. Cinque minuti più tardi ancora Ragonesi, ancora su rigore, segna il 2-0. Alla mezz'ora Santini viene espulso, lasciando il Mulazzo in inferiorità. L'uomo in meno non cambia il copione, perchè all'ora di gioco Ragonesi segna la tripletta per il 3-0, e cinque minuti dopo arriva anche il gol di Rossi per il poker casalingo. Al 70' il gol della bandiera per il Cerreto segnato da Lopez. A un quarto d'ora dal termine Gneri chiude definivamente i giochi segnando il 5-1 finale. Vittoria convincente del Mulazzo che dimostra di poter stare nelle zone nobili della classifica, mentre il Cerreto avrà altre occasioni, anche se non troppe, di qui alla fine per fare punti salvezza.

Fortis Camaiore-Fivizzanese 1-1

RETI: Mariani, Alberti




Viareggio Calcio Mpsc-Lido Camaiore 4-0

RETI: Bertini, Bertini, Ksioua, Chicchiarelli




Filattierese-Massarosa 1-1

RETI: Zuccarelli, Ezzaki




Monzone-Monti 3-0

RETI: Gianardi, Sabatini, Arcangeli
MONZONE: Vegnuti, Biagini, Marchiò, Battaglia, Ciuffani, Novani, (13' Ginocchi), Moisè, Arcangeli P., Sabatini, Gianardi (71'Mastorci A.), Marchionna. A disp.: Delle Piane, Montone, Giannuzzi, Arcangeli A. All. BrizziMONTI: Cavalier Doro, Sadiq (71'Trinchero), Iovanovicth (31' Ceruti), Malatesta, Cipollini (61' Vangelista), Reburati, Barbasini, Bellacci, Gabrielli, Giromini, Borzonasca. A disp.: Maloni. All. Bartolini


ARBITRO: Frediani di Pisa


RETI: 13' Arcangeli P., 19' Gianardi, 71' rig. Sabatini.


Il Monzone parte a razzo, crea varie occasioni da gol, ma ne trasforma solo due con Arcangeli, che risolve una mischia infilando l'angolo della porta difesa da Cavalier Doro e con uno spettacolare tiro dai venti metri di Gianardi. Il Monti non si dà per vinto e si rende pericoloso nell'area del Monzone un paio di volte. Ma è la squadra di Brizzi a dominare il campo, proiettata alla ricerca del gol sicurezza, che raggiunge solo nella ripresa su rigore di Sabatini. Per il Monzone sono tre punti fondamentali in chiave salvezza, che suscitano, però, qualche rimpianto, riandando alle occasioni malamente perse nel passato e considerato il bel gioco che riesce ad esprimere. Alla piacevole partita ha assistito un folto pubblico.

Atletico Podenzana 2004-Ricortola 0-0