Campionando.it

Seconda Categoria GIR.C - Giornata n. 13

Fornoli-Academy Tau 2-2

RETI: Mangiantini, Poli, Spatola, Spatola




Barga-Montecarlo 1-1

RETI: Harch, Manfredi




Corsagna-Gallicano 2-2

RETI: Eramnazi, Martino, Taddei, Brucciani




Migliarino Vecchiano-Filettole 3-1

RETI: Montanelli L., Pardi, Aufiero, Pagliai




Pontecosi Lagosi-Pol. New Team 0-0

PONTECOSI LAGOSI: Nelli, Gennaro, Pellegrinotti, Massei, Bravi, Pieroni, Lunardi, Marigliani L., Micchi, Angelini, Venanzi. A disp.: Guidetti, Vanoni, Cavilli, Marigliani D., Martini Adami, Pierotti, Serani, Tardelli. All.: Riccardo Mugnaini. NEW TEAM: Valdrighi, Terni, Rossi, Martinelli, Pioli, Fantoni, Frigeri, Terni, Bertucci E., Bonini, Bertucci L.. A disp.: Bertolini, Maiorano, Piagentini, Scaltritti, Davini. All.: Alessandro Davini.


ARBITRO: Ghelardoni di Pisa.


NOTE: espulso Fantoni (93').


Si conclude a reti bianche e senza grosse emozioni la gara del Don Puccini tra Pontecosi Lagosi e New Team, che tornano a casa con un punto a testa. Nel primo tempo lunga fase di studio, interrotta sporadicamente da alcune incursioni di Angelini da una parte e Bertucci E. dall'altra. Nelli e Valdrighi non devono però compiere interventi significativi e la prima frazione scorre senza altri sussulti sul punteggio di 0-0. Nella ripresa la gara diventa più tesa, complice anche una gestione rivedibile da parte del direttore di gara. Bertucci E. tenta in un paio di occasioni di impensierire Nelli, senza però riuscire nell'intento. Dall'altro lato è Lunardi a creare qualche grattacapo alla difesa ospite ma anche in questo caso senza i risultati sperati. Nel finale di partita l'unica cosa da segnalare è l'espulsione rimediata da Fantoni, che lascia in dieci uomini New Team giusto il tempo di attendere il fischio finale che decreta la fine delle ostilità e di uno scialbo 0-0.

San Filippo-Pontasserchio 1-3

RETI: Pavan, Fuschetto, Fuschetto, Umalini




San Macario Oltreserchio-Borgo A Mozzano 1-1

RETI: Aureli, Bertolozzi
SAN MACARIO OLTRESERCHIO: Della Bidia T., Mancino, Masini, Venturi, Pieruccini F., Pieruccini N., Bertilacchi, Morotti, Bertolozzi, Morbini, Aureli. A disp.: Ferrarini, Bianchini, Della Bidia S., Cappelli, Romanini, Mazzeo, Loria, Rosati. All.: Roberto Bisordi.
BORGO A MOZZANO: Simoni, Gimbri, Fede, Morganti, Carrari, Donatelli, Lunardi, Alberigi, Oliokwe, Bertolozzi, Iacomini C. A disp.: Cheli, Crea, Menicucci, Barsi, Massei, Iacomini M., Giusti, Porta. All.: Francesco Piercecchi.


RETI: 70' Aureli, 71' Bertolozzi.


Pareggio sul campo del San Macario contro un Borgo a Mozzano corsaro. Gli ospiti riescono a strappare un punto nonostante l'inferiorità numerica e l'iniziale svantaggio. E' comunque il San Macario a dominare nel primo tempo e a colpire ben due legni. Il primo con Aureli, che dopo un assolo al limite entra in area e calcia sulla traversa. Il secondo alla mezz'ora quando Aureli ancora con un'azione personale serve Bertilacchi che colpisce il palo. Il primo tempo si chiude quindi a reti bianche complice anche la fortuna che non sorride alla squadra di casa. Al 66' l'espulsione di Massei, che stende Morbini lanciato a rete, lascia il Borgo a Mozzano in dieci. Al 70' quindi un'azione insistita di Morbini che serve perfettamente Aureli che segna l'1-0. Neanche il tempo di esultare, che gli ospiti replicano con Bertolozzi, ristabilendo la parità. Gli ospiti riescono a stringere i denti e tenere il pareggio nonostante l'inferiorità numerica. Pareggio che non serve particolarmente a nessuna delle due squadre.