Campionando.it

Seconda Categoria GIR.L - Giornata n. 4

Cavriglia-Atletico Levane Leona 1-2

RETI: Romagnoli, Capretto, Guesma


Santa Firmina-Badia A Roti 2-0

RETI: Postiglione, Caneschi




Resco Reggello-Calcio Pestello 1-1

RETI: Violi, Butti




Badia Agnano-Montemignaio 2-1

RETI: Nocentini, Peri, Alterini




Arno Castiglioni Laterina-Palazzo Del Pero 1-1

RETI: Rivelli, Fedeli




Faellese-Stia 0-0





San Marco La Sella-Tro.ce.do. 1-0

RETI: Barbagli L.
SAN MARCO LA SELLA: Pasqui, Francini (80' Morelli), Stocchi, Leonelli (61' Anoauar), Bastianelli, Boschi, Rossi (61' Gjoka), Alunno (83' Scarpellini), Barbagli, Giovacchini, Bennati (70' Bruschi). A disp.: Marcucci, Terracciano. All.: Mirco Gudini.
TRO.CE.DO: Fiumi, Iacopozzi, Amoroso (84' D'Alessandro), Bianchi (69' Caserini), Becattini, Batignani, Coniglio, Pesci, Pelagi, Cape, Natale. A disp.: Cellai, Rocchi, Senesi, Gucciardo. All.: Nicola Mini.


ARBITRO: Marranchelli di Pisa.


RETE: 48' Barbagli.


NOTE: 75' espulso Cape


Bella ed importante vittoria dei ragazzi di mister Gudini al cospetto della ostica formazione di Rignano. Al 15' la prima occasione è per gli ospiti con colpo di testa di Cape, ma Pasqui è attento. Al 23' è il San Marco con Giovacchini ma il portiere locale para con sicurezza. Al 44' conclusione di Alunno di poco a lato. Al 48' passano i giallo-blù: lancio di Bastianelli per Barbagli che protegge la palla con astuzia e supera Fiumi in uscita, con tocco di precisione. Al 55' ancora Barbagli con azione personale sulla destra e conclusione al lato di poco. Al 58' è Rossi che ci prova ma la conclusione finisce fuori. Al 75' ci prova il subentrato Gjoka con un pallonetto ma Fiumi è attento. Gli ospiti cercano di pareggiare l'incontro senza però produrre azioni concrete e il San Marco porta a casa, meritatamente, il successo.
Calciatoripiù
: nei locali segnaliamo Barbagli e Pasqui , negli ospiti Natale .