Unione Pol. Poliziana-Sporting San Miniato 3-0
La Società Sporting San Miniato ha preannunciato alla F.I.G.C. Delegazione Provinciale di non partecipare alla gara. La Unione Polisportiva Poliziana con dispiacere ha preso atto della rinuncia da parte della società avversaria e tuttavia con grande soddisfazione ha celebrato la conquista del titolo di campione provinciale per la stagione sportiva 2021/2022, festeggiata nella mattinata di lunedì 25 aprile presso lo Stadio Bonelli di Montepulciano in luogo della prevista partita e che ha visto la partecipazione di tutte le squadre del settore giovanile della Poliziana.
La Pop. Monteroni-Siena 0-5
RETI: Marsalona, Marsalona, Marsalona, Parri, Marsalona
Il Siena si congeda dal campionato ottenendo un netto e meritato successo sul campo del Monteroni. Il match si mette subito bene per la formazione ospite che ipoteca il successo dopo poco meno di un quarto d'ora grazie al tris firmato da Marsalone. Al rientro in campo non c'è reazione del Monteroni, che chiude ultimo in classifica, ed ancora Marsalona completa la sua giornata di gloria segnando la quarta rete. Al 7' è Parri a chiudere i conti con il gol che vale lo 0-5 definitivo. Il resto è accademia.
Poggibonsese-Monteriggioni 0-1
RETI: Brizzi
Il campionato di PoggibonseseInvicta e Monteriggioni si chiude con una partita brutta dal punto di vista tecnico ma valida sotto quello agonistico. Gli ospiti lottano come se dovessero vincere il campionato, mentre i padroni di casa sono scarichi e poco incisivi al momento della finalizzazione. Per la formazione di mister Pappalardo infatti si registra un gran possesso palla, ma poca lucidità nel momento della conclusione. La squadra di mister Minucci fallisce un calcio di rigore con Bonelli e segna la rete che vale il successo con Brizzi, chiudendo un girone di ritorno condito da nove successi, un pareggio ed una sola sconfitta. Per la Pogg.Invicta invece, arriva il momento del rimpianto.