Campionando.it

Giovanissime GIR.B - Giornata n. 5

- -
- -
Florentia San Gimignano-San Miniato 15-1

RETI: Morato, Rosso, Morato, Rosso
FLORENTIA SANGI: Ciampolini, Nasoni E., Terrosi, Nappa, Masala, Morato, Taddei, Rosso, Meini
A disp.: Taviani A., Borgognoni, Mamoci, Taviani I., Ciomei, Fruggero, Nasoni, Carli. All.: Massimiliano Fulignati.
SAN MINIATO: Orlandi, Biagi, Buti, Cherni, Gualtieri, Landi, Luschi, Rizzo. All.: Fineschi.


ARBITRO: Enzo Denis Ferro di Siena.


RETI: Taddei 3, Meini 3, Morato 2, Taviani A. 2, Taviani I., Borgognoni, Rosso, Terrosi, Masala; Luschi.


Partita senza storia per le neroverdi, che comandano il gioco dall'inizio alla fine contro un avversario presentatosi in inferiorità numerica già dal fischio d'inizio.

Aquila Montevarchi-Rinascita Doccia 6-0

AQUILA MONTEVARCHI:, Mazzeschi, Marcucci, Moretti, Pierini, Maura, Gori, Bolognesi, Ghinassi, Lelli, Torres, Mariani, Mearini, Romeo, Dini. All.: Alessandro Grassi.
RINASCITA DOCCIA: Fallani, Nenci, Trallori, Widmer, Spagnuolo, Azzolini, Sottili, Bracci, Cappelli, Ricciuti. All.: Lucrezia Mancin.


ARBITRO: Chathusha Davide Perera Jayasinghe sez. Valdarno.


RETI: Bolognesi 2, Lelli 2, Pierini, Torres.


Con una prova convincente e sei reti l'Under 15 del Montevarchi batte fra le mura amiche di Cavriglia il Rinascita Doccia. Al nono minuto del primo mini tempo è Bolognesi che insacca il vantaggio dopo un passaggio preciso di Maura, l'attaccante rossoblù incrocia sul secondo palo in modo perfetto.
Al quindicesimo, dopo varie azioni da goal, è Lelli che segna il raddoppio da centro area, due minuti dopo arriva il secondo centro personale per Lelli su cross di Bolognesi e 3-0. La seconda frazione si sblocca a metà tempo con Pierini che, dopo aver cercato più volta la via della rete, va a segno per il 4-0. Nel terzo tempo Torres, appena entrata segna con il portiere in uscita e poi Bolognesi mette in rete il definitivo 6-0 su cross perfetto di Maura.