Campionando.it

Terza Categoria GIR.Lucca - B - Giornata n. 2

Virtus Robur Castelnuovo-Piazza 55 0-1

RETI: Cassettai
Un gol di Cassettai A. in avvio di partita regala i tre punti al Piazza 55. La squadra ospite osa in avvio e viene premiata dal guizzo del suo numero 10 che supera Conde per lo 0-1. La reazione della compagine di casa tarda ad arrivare e non si concretizza in occasioni pericolose. Nella ripresa però la Virtus Robur ha una grande opportunità per agguantare il pareggio. Al 20' il signor Martinelli concede infatti ai locali un calcio di rigore, ma Pancetti si traveste da superman e neutralizza il tentativo di Sidibe, inchiodando il risultato sullo 0-1.




- -
Casciana Cascianella-Valfreddana 2-2

RETI: Coli, Trombi, Cisse, Cisse
Si rincorrono Casciana Cascianella e Valfreddana con la sfida che finisce con la divisione della posta in palio. I padroni di casa segnano con Coli e Trombi nel finale, mentre gli ospiti vanno in rete grazie alla doppietta dello scatenato Cisse.




- -
Atletico Castiglione-Baston Villa 3-2

RETI: Salotti, Salotti, Tagliasacchi, Di Bartolomeo, Giorgi
Al termine di una sfida bella ed equilibrata l'Atletico Castiglione conquista i tre punti. Sfida davvero entusiasmante, sia sotto il profilo agonistico che sul piano del gioco. Pronti via e la formazione di mister Bonini si porta in vantaggio con Giorgi. La squadra di mister Rossi reagisce, spinge, ma ottiene il gol del pareggio con Salotti al 35'. Il botta e risposta non si interrompe e gli ospiti colpiscono un palo con Bonini, mentre i padroni di casa si vedono negare la gioia del sorpasso dal legno di Martinelli. Nel finale di frazione comunque il Baston Villa torna avanti grazie a Di Bartolomeo. Si gioca a grandi ritmi anche nella seconda frazione con il Castiglione che agguanta il pareggio ancora grazie a Salotti, stavolta il più bravo di testa. Non c'è un attimo di tregua e la compagine di mister Bonini cerca di tornare avanti, ma i tentativi di Lemmi F. e Bonini vengono neutralizzati dagli splendidi interventi di Martini. Al 32' il signor Picchi ravvisa gli estremi per concedere un calcio di rigore alla formazione di mister Rossi per un intervento su Salotti. Dagli undici metri Tagliasacchi segna la rete che fissa il punteggio sul definitivo 3-2. Il forcing finale della formazione ospite è infatti insistito ma infruttuoso ed il risultato non cambia più.




- -
- -