Campionando.it

Giovanissimi B GIR.C - Fase2 - Giornata n. 3

Valdorcia-Olmoponte Arezzo 11-1

RETI: Sacco, Franci, Lixi, Rovetini, Franci, Rossi, Franci, Franci, Mazzantini, Sacco, Del Mecio, Sacco
Ancora una goleada per il Valdorcia che supera nettamente anche l'Olmoponte al termine di una partita dominata. Troppa differenza anche a livello fisico, di corsa e tecnico tra le due squadre con i ragazzi di mister Consoli che dilagano già nella prima frazione, chiusa sul 7-0. Nella ripresa qualche sostituzione sembra riequilibrare un po' il match, ma ciononostante, la formazione di casa continua ad andare a segno fino al definitivo 11-1.


- -
- -
Pieve Al Toppo-Chiusi 6-1

RETI: Grieco
Un Pieve al Toppo in grande spolvero piega un generoso Chiusi, sceso in campo con soli dieci elementi, che cerca di limitare i danni senza riuscirci. Il match in pratica vede il suo epilogo già al termine della prima frazione, chiusa sul 4-0 dai padroni di casa. Nella ripresa gli ospiti cercano di reagire e segnano con Grieco. Ma nel finale tornano a farsi sentire i locali che segnano ancora, chiudendo il match sul 6-1.


Luigi Meroni-Capolona Quarata 0-3

RETI: Ferraris, Dioni, Rossi
Finisce con un rotondo successo della formazione di mister Matteucci la gara sul campo del Meroni. Dominio del Capolona che costruisce tantissime occasioni con un palo, un rigore negato e tante opportunità fallite sotto misura. Il Meroni è in giornata no e non riesce mai a concludere. Il vantaggio arriva nella prima frazione con Ferraris. La pressione della formazione ospite è costante e porta al gol del raddoppio messo a segno su calcio di rigore da Dioni. Nella ripresa sono davvero tantissime le opportunità sprecate dalla squadra di mister Matteucci che stringe d'assedio l'area avversaria senza riuscire a concretizzare. Soltanto nel finale Rossi trova lo spazio che chiudere i conti sullo 0-3.
Calciatoripiù
: ottima prova del collettivo del Capolona Quarata con Rossi, Lowson e Ferraris che spiccano sul resto della squadra.