Crema-Sammaurese 1-1
ARBITRO: Anna Frazza di Schio
RETI: 5' Recino, 65' Merlonghi
Carpi-Real Forte Querceta 0-0
ARBITRO: Loris Graziano di Rossano
Aglianese-Correggese 2-0
ARBITRO: Michele Coppola di Castellammare di Stabia
RETI: 12' rig. De Sagastizabal, 48' De Sagastizabal
Bagnolese-Giana Erminio 1-1
ARBITRO: Leonardo Di Mario di Ciampino
RETI: 46' Fall, 80' Tzvetkov
Corticella-Fanfulla 4-1
ARBITRO: Daniele Orazietti di Nichelino
RETI: 48' Sadek, 70' Oubakent, 75' Trombetta, 85' Oubakent, 88' De Angelis
Forli-Pistoiese 2-3
ARBITRO: Filippo Colaninno di Nola
RETI: 16' rig. Varriale, 18' Barzotti, 30' Di Biase, 46' Piva, 66' Andreoli
FORLI (4-1-4-1): De Gori; Fornari (78' Negrin), Maini, Ronchi, Rrapaj, Pari (62' Biancheri), Nardella (62' Farneti), Piva, Scalini, Varriale (85' Fusco), Caprioni. A disp.: Ravaioli, Eleonori, Guerra, Ballardini Elia, Morri. All.: Graffiedi.
PISTOIESE (4-2-3-1): Valentini, Vassallo, Davì, Viscomi, Arcuri, Caponi, Mehic, Sighinolfi (83' Florentine), Andreoli, Di Biase (83' Martin Gomez), Barzotti (75' Biagioni). A disp.: Urbietis, Basani, Macrì, Boccardi, Evangelista, Ennasry. All.: Consonni.
ARBITRO: Colaninno di Nola, coad. da Galasso di Torino e Russo di Nichelino.
RETI: 16' rig. Varriale, 18' Barzotti, 29' Di Biase, 47' Piva, 67' Andreoli.
E' stato un vero big match dal primo al novantesimo minuto tra Forlì e Pistoiese col risultato finale che premia l'olandesina: i toscani firmano il blitz al Morgagni imponendosi 3 a 2 al termine di una gara ricca di emozioni. Partono bene i biancorossi di casa che vanno alla conclusione al 7' con Scalini e all'8' con Caprioni ma la mira è imprecisa. Al 15' Varriale entra in area e viene agganciato platealmente da Davi, col direttore di gara che non ha dubbi ed indica il dischetto: dagli undici metri Varriale è letale, pallone da una parte, portiere dall'altra e Forlì avanti. Ma la gioia locale dura poco perché un minuto più tardi Di Biase fra le linee pesca Barzotti che con un colpo sotto supera De Gori e pareggia. Gara maschia e ricca di imprevisti col campo pesante e cosi alla mezz'ora Maini buca in difesa lasciando campo a Di Biase, De Gori prova ad uscire coi piedi ma il rimpallo favorisce il giovane attaccante toscano (futuro sposo della causa bianconera juventina) che appoggia in rete il pallone del 2 a 1 per la Pistoiese. Forlì ampiamente in partita e vicinissimo al pari al 40' quando dopo un flipper in area la palla arriva a Nardella che calcia ma Valentini la tocca quel tanto che basta per far sbattere il pallone sul palo. Ripresa che riparte forte e col Forlì che al primo affondo trova il pari al 46': Caprioni in area fa da sponda per Piva che di collo pieno fa 2 a 2 bucano Valentini. E' il momento migliore dei biancorossi che spingono forte sull'acceleratore, mister Graffiedi prova allora a dare più peso all'attacco inserendo Biancheri per Pari e Farneti per Nardella ma proprio quando sembra che il Forlì possa trovare il goal del vantaggio, la Pistoiese esce dal guscio e firma la zampata proprio con il forlivese Andreoli che di testa fa 3 a 2. Nel finale galletti a trazione anteriore con Rrapaj protagonista in veste di assistman prima servendo Farneti all'80' ma la mira é da dimenticare poi al 91' liberando al tiro Caprioni con uno scavetto ma la palla sfiora la traversa mandando in archivio così il big match del Morgagni con la Pistoiese che si impone per 3 a 2 e prosegue la corsa sulla capolista Giana Erminio.
Prato-Mezzolara 3-1
ARBITRO: Daniele Aronne di Roma 1
RETI: 31' Angeli, 64' Ba, 71' D Este, 93' Diallo
Ravenna-United Riccione 1-0
ARBITRO: Andrea Giordani di Aprilia
RETI: 54' rig. Guidone
Salsomaggiore-Lentigione 0-2
ARBITRO: Nicolo Zammarchi di Cesena
RETI: 31' Formato, 34' Formato
Santangelo F.c.-Scandicci 1-0
ARBITRO: Salvatore Marco Testai di Catania
RETI: 85' Gobbi
SANT'ANGELO: Nucci, Arpini, Meloni, Bigolin, Cosentino, Bugno, Perego, Zazzi, Gomez, Gobbi, Spaviero. A disp.: Ferrara, Benedetti, Confalonieri, Opat, Sia, Caporali, Pesenti, Ekuban, Silla. All.: Gotti.
SCANDICCI: Timperanza, Frascadore, Cecconi, Tacconi, Edu Mengue, Ficini, Gianassi, Sinisgallo, Gozzerini, Brega, Saccardi. A disp.: Dainelli, Francalanci, Discepolo, Paparusso, Santeramo, Vitali Borgarello, Ghinassi, Bartolozzi, Alfani. All.: Taccola.
ARBITRO: Testai di Catania, coad. da Mocci di Oristano e Mascia di Cagliari.
RETE: 86' Gobbi.
NOTE: Partita giocata a porte chiuse.
Minuti ancora una volta fatali per i blues di mister Taccola che a quattro dal termine vedono maturare l'ennesima sconfitta immeritata di una stagione travagliata. Partita equilibrata con primo squillo da fuori dei padroni di casa con Zazzi, ma la palla sorvola la traversa della porta difesa da Timperanza. Risponde lo Scandicci con una percussione di Cecconi che va al tiro dal limite sfiorando la traversa. Ci prova poi Gobbi dal semicerchio dell'area di rigore blues chiamando Timperanza alla respinta in tuffo. Ultima occasione del primo tempo ancora per Zazzi che dalla distanza impegna Timperanza costringendolo in angolo. Nella ripresa ci provano subito i ragazzi di mister Taccola con Saccardi che dai 25 metri mette la palla di poco sopra la traversa. I blues sembrano avere in mano la gara creando occasioni importanti con Brega, Gozzerini e Gianassi, ma Nucci riesce a mantenere la rete inviolata. Così come Ficini che sugli sviluppi di una mischia in area scandiccese, nonostante subisca fallo riesce a salvare sulla linea dopo un batti e ribatti. Nei minuti finali, siamo all'ottantaseiesimo, arriva però l'ennesima beffa per i blues. Gobbi, spalle alla porta, riceve palla al limite dell'area, si gira bene calciando forte di sinistro e non lasciando scampo a Timperanza. Nel recupero Silla, in contropiede, potrebbe raddoppiare, ma sull'uscita di Timperanza mette a lato. Finisce così Un gol con la seconda sconfitta consecutiva per lo Scandicci che vede la propria classifica sempre più problematica.