Atletico Levane Leona-Faellese 4-0
RETI: Focardi, Focardi, Toure Baron, Orpelli
ATLETICO LEVANE LEONA: Matteucci, Orpelli, Notturni, Bichi, Canaletti, Renai, Focardi, Pouye, Bullari, Toure, Gueye. A disp.: Della Corte, Semboloni, Pistocchi, Ragona, Kondaj, Sparano, Selloumi. All.: Leonardo Menchiari.
FAELLESE: Bobbi, Ponti, Raffaelli, Piccini, Bartolini, Poggesi, Becattini, Rauch, Mochine, Gori, Scarpelli. A disp.: Mancini, Biondi, Natale, Musumeci, Pacini. All.: Giovanni Palmeri.
ARBITRO: Laici sez. Valdarno.
RETI: 32' Orpelli, 12' st Toure, 15' e 26' st Focardi F.
NOTE: espulso Gori.
Vittoria netta da parte dell'Atletico Levane Leona a spese della Faellese. I padroni di casa si rendono da subito pericolosi con diversi tiri nello specchio di Pouye e Toure. Al 32' arriva il gol locale: cross di Toure all'indirizzo di Pouye che spizzica di testa e Orpelli insacca nell'angolo basso. Nella ripresa i ragazzi di Menchiari trovano la rete del raddoppio con un bel tiro a giro di Toure che si insacca nell'angolo basso dove Bobbi non può arrivare. Arriva anche il terzo gol di Focardi su rimpallo, in anticipo su un difensore. Infine, il quarto gol che sancisce il definitivo 4-0: azione sulla destra, cross all'indirizzo di Focardi che insacca alle spalle del portiere. La Faellese prova a rendersi pericolosa con Gori, il quale si accentra verso la porta, controlla un cross di Ponti e calcia verso la porta ma Matteucci è attento nella circostanza.
Calciatoripiù: Pouye, Ortelli e
Toure (Atletico Levane Leona);
Rauch (Faellese).
Capolona Quarata-Castelnuovese 4-4
RETI: Cai, Cai, Cai, Salvi, Badii, Finocchi, Finocchi, Finocchi
CAPOLONA QUARATA: Occhini A., Tanci, Massai, Occhini D., Salvi, Borri, Prisco, Tozzi, Cai, Tanti, Autiero. A disp.: Zurli, Cacchiani, Maccioni, Gori, Rosadini, Fabbriciani, Lapini. All.: Claudio Rigacci.
CASTELNUOVESE: Zenoni, Mini A., Spatola, Benci, Mini L., Masi, Benucci, Badii, Scielzo, Liuzzi, Finocchi. A disp.: Veneri, Ghiani, Baldi, Banchetti, Perri, Parravicini. All.: Alessio Mulinacci.
ARBITRO: Denisi di Arezzo.
RETI: Cai 3 (1 rig.), Salvi, Finocchi 3, Badii.
Una partita dai mille volti e un risultato sicuramente inaspettato per la Castelnuovese che riesce a strappare un punto sul campo del Capolona Quarata. Nel corso del primo tempo, al 10' i padroni di casa beneficiano di un calcio di rigore ma Autiero lo sbaglia. Successivamente i ragazzi di Rigacci hanno altre occasioni per segnare con Autiero, Tanti e Tozzi ma non le sfruttano. La Castelnuovese, a sorpresa, trova due gol di Badii e Finocchi sugli sviluppi di ripartenze. Il primo tempo finisce così 0-2. Nella ripresa il Capolona rientra in campo con un altro piglio, e trova il gol di Cai, il quale colpisce di testa su punizione laterale di Borri. Poco dopo i padroni di casa arrivano al pareggio sempre grazie ad un colpo di testa, stavolta di Salvi su cross di Borri, 2-2. Il Capolona prende sempre più fiducia e alla fine riesce ad arrivare al terzo gol grazie alla realizzazione del calcio di rigore da parte di Cai. Intorno al 60', su cross di Tanci, Cai segna dopo una respinta ed è 4-2. Tutto lascia presagire ad un finale tranquillo per i padroni di casa ma i ragazzi di Mulinacci riescono a rimanere in partita, trovando il terzo gol con Finocchi, bravo a prendere posizione sul suo marcatore e insaccare in girata. Prima della fine, la Castelnuovese getta il cuore oltre l'ostacolo e riesce a trovare il pareggio sempre con Finocchi, su assist di Liuzzi che vale il 4-4 definitivo.
Calciatorepiù: Cai (Capolona Quarata);
Finocchi, Liuzzi e
Benci (Castelnuovese).
Pieve Al Toppo-Pian Di Sco 2-6
RETI: Riccucci, Belsanti, Cosottini, Cosottini, Brandi, Cosottini, Miralli, Cosottini
PIEVE AL TOPPO: Villa, Arrigucci, Sottile, Bernacchia, Lettera, Fattorini, Riccucci, Malentacchi, Belsanti, Zejnullahu, Marrazzo. A disp.: Belli, Baciarlini R., Esposito, Baciarlini G. All.: Maurizio Guagliardi.
PIANDISCO': Billi, Luzzi, Andreini, Torelli, Neroni, Sorelli, Ferrini, Ciccarelli, Brandi, Cosottini, Vittozzi. A disp.: Reggioli, Grati, Ceni, Miralli, Montigiani, Benini, Monini, Bernini, Patrocchi. All.: Niccolò Vannini.
ARBITRO: Manganelli di Arezzo.
RETI: Riccucci, Belsanti, Cosottini 4 (2 rig.), Miralli, Brandi.
Il Piandiscò di Vannini si aggiudica la vittoria in casa del Pieve al Toppo che era riuscito a condurre molto bene la partita all'inizio, passando addirittura in vantaggio di due gol con Riccucci e Belsanti su azioni manovrate. Dopo un approccio non buono, il Piandiscò riesce a trovare la rete del 2-1 grazie al rigore trasformato da Cosottini e successivamente il pareggio firmato da Brandi con un pallonetto. Prima della fine del primo tempo arriva anche la rete del 2-3 firmata da Cosottini su azione personale. Nella ripresa, Cosottini sigla il 2-4 ancora su calcio di rigore. Arriva anche il quinto gol di Miralli su cross di Brandi. Prima della fine Cosottini realizza il sesto gol con un bel tiro di potenza da fuori area.
Calciatoripiù: Zejnullahu, Ricucci e
Belsanti (Pieve al Toppo);
Cosottini e
Brandi (Piandiscò).