Arno Castiglioni Laterina-Pieve Al Toppo 6-0
RETI: Pirra, Di Vilio, Kreku, Pirra, Kreku, Kreku
ARNO CASTIGLIONI LATERINA: Bindi, Lalli, Roncucci, Pioli, Torricelli, Picchioni, Pirra, Ricci, Di Vilio, Pancioni, Kreku. A disp.: Mileti, Aloisio, Brizzi. All.: Christian Ricci.
PIEVE AL TOPPO: Belli, Sottile, Marmorini, Bernacchia, Lettera, Malentacchi, Marrazzo, Arrigucci, Belsanti, Zejnullahu, Riccucci. A disp.: Baciarlini R., Baciarlini G. All.: Maurizio Guagliardi.
ARBITRO: Egitto di Arezzo.
RETI: Kreku 3, Pirra 2, Di Vilio.
NOTE: espulso Lettera.
Una partita a senso unico. L'Arno Castiglioni Laterina prevale sul Pieve al Toppo e chiude la pratica nel corso del primo tempo con la tripletta di Kreku e la doppietta di Pirra. La ripresa è un monologo locale e Di Vilio segna il 6-0 definitivo su cross di Kreku.
Calciatoripiù: Kreku, Pirra e
Di Vilio (Arno Castiglioni Laterina);
Belli (Pieve al Toppo).
Pian Di Sco-Santa Firmina 0-1
RETI: Cilia
PIANDISCO': Billi, Failli, Andreini, Torelli, Patrocchi, Neroni, Miralli, Ciccarelli, Brandi, Cosottini, Oleg. A disp.: Reggioli, Benini, Ceni, Grati, Luzzi, Ferrini, Montigiani, Ronconi, Sorelli. All.: Niccolò Vannini.
SANTA FIRMINA: Tavanti, Pasquini, Cordovani, Falsini A., Camaiani (Nocentini), Randellini, Otranto (Cartocci), Salvadori, Berni, Morelli, Falsini F. (Cilia). A disp.: Malentacchi, Ristori, Faggini, Erranti, Cini, Zuccherelli. All.: Marco Cerofolini.
ARBITRO: Spatola sez. Valdarno
RETE: Cilia rig.
Il Santa Firmina di Cerofolini trova la vittoria in una trasferta insidiosa, a spese di un Piandiscò mai domo che si è dovuto arrendere proprio nel finale. Nei primi 10' i ragazzi di Cerofolini hanno una grossa occasione ma Billi è bravo e nella circostanza respinge. Il Piandiscò si rende pericoloso con Brandi, il quale incrocia il tiro col destro ma Tavanti devia in angolo. Poco dopo il Santa Firmina torna a farsi rivedere minaccioso in avanti con una conclusione in diagonale ma Billi respinge ancora. La ripresa è povera di occasioni, tutto lascia presagire al pareggio ma al 88' ecco l'episodio che cambia la partita: il Santa Firmina guadagna un calcio di rigore con Cordovani, realizzato successivamente da Cilia. Il Piandiscò non si dà per vinto e prova ad acciuffare il pareggio negli ultimi istanti con Failli ma il suo tiro fa la barba al palo.
Calciatoripiù: Billi e
Oleg (Piandiscò);
Salvadori (Santa Firmina).
Casentino Academy-Lucignano 1-0
RETI: Robu
CASENTINO ACADEMY: Menchini, Checcacci, Ranucci, Carletti, Moracci, Sottili, Robu, Tartagli, Fiorini, Parise, Sinacciolo. A disp.: Grini, Vezzosi, Andreini, Ceccantini, Torelli, Lampronti, Caleri, Bertelli, Beoni. All.: Maurizio Bonini.
LUCIGNANO: Coppolaro, Silvi, Viti, Sethaj, Houssem, Gualberto, Giordano, Di Masi, Amarante, Balliu, Islam. A disp.: Verde, Anas, Saletti, Martoriello. All.: Milan Suri.
ARBITRO: D'Aragona di Arezzo.
RETI: Robu rig.
Il Casentino Academy vince e resta primo a punteggio pieno in classifica. I ragazzi di Bonini hanno trovato comunque pane per i loro denti affrontando un Lucignano solido e ben organizzato. Nel primo tempo il Lucignano si difende con ordine e regala solo un'occasione alla corazzata locale che su un cross dalla destra trova la deviazione che si stampa sul palo. Nella ripresa il Casentino, innervosito dall'ottima prova del Lucignano, attacca a testa bassa creando comunque poco e si espone inevitabilmente al contropiede degli avversari che in due occasioni rischiano di passare in vantaggio, prima con Amarante che anticipa il difensore e a tu per tu con Menchini non trova il tocco vincente; successivamente con Giordano che, ben imbeccato da Balliu, spedisce il tiro alto e getta alle ortiche una ghiotta occasione. Il Casentino continua però a macinare gioco e arriva il secondo palo di giornata con un tiro a botta sicura che si stampa sulla parte bassa del montante alla destra di Coppolaro. L'episodio che svolta la partita avviene al 70' quando Silvi si fa espellere ingenuamente per doppia ammonizione. Subito dopo Coppolaro si supera su un tiro ravvicinato, ma non può nulla sul rigore che sblocca e decide la partita, realizzato da Robu e assegnato giustamente per fallo di Gualberto su un giocatore locale.
Calciatoripiù: Islam e
Balliu (Lucignano).
M.m. Subbiano-Capolona Quarata 0-3
RETI: Brogi, Brogi, Autorete