Campionando.it

Giovanissimi B GIR.B - Giornata n. 11

Castiglionese A.s.d.-Sansovino 0-9

RETI: Avanzati, Falsetti, Falsetti, Fattorini, Bichi, Turchetti, Avanzati, Pranteddu, Poggiolini
CASTIGLIONESE: Asad, Barboni, Perini, Prochi, Rrapi, Goti, Frosini, menci, Rizzo, Martini, Bruni. A disp.: Isufaj, Laskri, Sadotti, Ercolani, Farnetani, Cappelletti, Bajraktari, Rotelli. All.: Jacopo Pari.
SANSOVINO: Duranti, Dedja, Turchetti, Pranteddu, Falini, Friscia, Falsetti, Fattorini, Parrini, Avanzati, Bichi. A disp.: Longini, Bondi, Burani, Della Valle, Fonnesu, Marchetti. All.: Manuel Branchi.
ARBITRO: Cardeti di Arezzo.
RETI: Avanzati 2, Falsetti 2, Bichi, Poggiolini, Pranteddu, Turchetti, Fattorini.



Troppa Sansovino per la Castiglionese. La squadra di Branchi domina nettamente e alla fine si aggiudica il risultato con un largo punteggio grazie alle realizzazioni di Avanzati e Falsetti (entrambi autori di una doppietta personale), Bichi, Poggiolini, Pranteddu, Turchetti e Fattorini.
Unione Pol. Poliziana-Tegoleto 18-0

RETI: Autorete, Bernardini, Bernardini, Montiani, Bernardini, Montiani, Pannese, Pannese, Nannotti, Rossi, Rusciano, Rusciano, Rusciano, Nannotti, Nannotti, Harremi, Harremi, Harremi
U. POLIZIANA: Bianconi, Volpi (36' Casoli), Fragassi (36' Stanganini), Giovagnola (36' Harremi), Roncaglia, Montiani (55' Semen), Bernardini (52' Rossi), Nannotti, Rusciano (52' Palmerini), Tarquini (40' Salvadori), Pannese. A disp.: Genito. All.: Umberto Esposito.
TEGOLETO: Mafucci, Fumagalli, Mazzi, Rotelli, Capriani, Mucogllava (41' Conti), Fabbriciani (45' Capuano), Bonichi, Tofi Gh., Perez (48' Tofi Gi.), Ciurcanu. A disp.: Barbagli, Semeraro, Mascolo. All.: Stefano Leonardo.
ARBITRO: Isopo di Siena.
RETI: 3', 19' e 37' Bernardini, 5' e 39' Montiani rig., 16' e 55' Pannese, 18', 25' e 37' p.t. Nannotti, 24', 47' e 51' Rusciano, 60', 66' e 67' Harremi, 64' aut. pro Poliziana, 71' Rossi rig.



La Poliziana non si risparmia per niente contro il Tegoleto che si è letteralmente arreso alla grande organizzazione e voglia di fare bene dei ragazzi di Mister Umberto Esposito. Otto gol nel primo tempo, ben dieci nella ripresa sommergono i tegoletini che hanno dovuto giocare nella loro metà campo per tutta la durata dell'incontro. Triplette per Bernardini, che apre le marcature dopo tre minuti su un'azione nata da calcio d'angolo, per Nannotti, Rusciano ed Harremi entrato nel primo minuto della ripresa. In gol anche capitan Montiani con una doppietta, per Pannese che con le sue penetrazioni dalla destra ha subito messo a sedere i malcapitati avversari, quindi un'autorete su azione dalla bandierina e l'ultima rete dal dischetto firmata da Rossi.
Foiano-Mazzola Valdarbia Sq.b 1-2

RETI: Bracciali, Landi, Paolini
N. FOIANO: Verlezza, Solfanelli, Vessichelli, Marini, Falchetti, Marchi, Dapice, Bracciali, Pratesi, Zambri, Chianucci. A disp.: Biagi, Burazzi, Tiezzi, Mancini, Bardelli, Pastonchi, Ranieri. All.: Federico Pulcinelli.
MAZZOLA VALDARBIA B: Palazzi, Purcaru, Njinkeu, Bichi, Garzella, Montomoli, Monaci, Pagni, Paolini, Landi, Cardone. A disp.: Di Cunto, Losi, Moscatelli. All.: Luca Pagliai.
ARBITRO: Bracciali di Arezzo.
RETI: Bracciali, Paolini, Landi.



Il Mazzola Valdarbia B si aggiudica lo scontro di vertice contro il Foiano e consolida il primato in termini di classifica. La squadra di Pagliai parte bene ma non riesce a sfruttare delle occasioni che le capitano e così subisce il gol del Foiano con un tiro da fuori, realizzato da Bracciali ed è 1-0. Reazione immediata degli ospiti che trovano la rete del pareggio sugli sviluppi di una punizione di Paolini. Il primo tempo si porta così verso la fine sul risultato di 1-1. Nella ripresa, il Valdarbia B trova la rete del soprasso: cross di Cardone sul secondo palo per il colpo di testa vincente di Landi. Il Foiano prova a reagire rendendosi pericoloso in alcune situazioni ma senza riuscire a trovare il pareggio. La partita scorre così fino alla fine sul risultato di 1-2.
Calciatoripiù: Palazzi, Cardone
e Landi (Mazzola Valdarbia B).
Chiusi-Cortona Camucia 1-5

RETI: Sabli, Calzini, Biagiotti, Dispoto, Houioui, Houioui
N. POL. CHIUSI: Del Vincio, Bernardini, Chaibi, Tistarelli, Meloni, Fe, Bacci A., Neziri, Sabli, Ben Fraj, Licaj. A disp.: Cilibiu. All.: Giancarlo Mencarelli.
CORTONA CAMUCIA: Bargi, Brocchi, Houioui, Dispoto, Rossi, Ragazzo, Brizi, Calzini, Mammoli, Spiro, Biagiotti. A disp.: Gjoci, Torquato, Bucci L. All.: Pierluigi Doti.
ARBITRO: Bianchini di Siena.
RETI: Houioui 2, Biagiotti, Dispoto, Calzini, Sabli.



Dopo la bella vittoria sulla Fortis Arezzo nella scorsa giornata, il Cortona Camucia riesce ad espugnare il campo del Chiusi con un'altra netta vittoria. La squadra di Doti si aggiudica il risultato grazie alla doppietta di Houioui, il gol di Biagiotti, Dispoto e infine Calzini. Il Chiusi riesce a segnare la rete della bandiera allo scadere del primo tempo grazie al bel tiro dal limite dell'area da parte di Sabli.
Calciatoripiù: Sabli
(Chiusi); Calzini e Biagiotti (Cortona Camucia).
Capolona Quarata Sq.b-Santa Firmina 1-1

RETI: Garbinesi, Cesarini
CAPOLONA QUARATA B: Culicchi, Marchi, Pasquini, Farsetti, Pegolo, Limoni, Matteucci, Laccu, Stolzuoli, Garbinesi, Santini. A disp.: Francioli, Tantari, Marini, Falsini, Capuozzo, Casamassima, Capacci. All.: Marco Santini.
S. FIRMINA: Cappetti M., Casini, Quacquarelli, Leoni, Cetarini, Sisti, Contemori, Cappetti N., Rogialli, Bruschini, Checcaglini. A disp.: Cappietti, Scoscini, Dottarelli, Vanneschi, Pitti, Tavanti. All.: Alessandro Mariottini.
ARBITRO: Norci di Arezzo.
RETI: Garbinesi, Cetarini.



Capolona Quarata B e S. Firmina non si fanno male. Il punteggio finale recita 1-1. Un punteggio tutto sommato giusto considerando quello che è stato l'andamento della partita. Nel primo tempo il Capolona Quarata B tiene meglio il campo anche se non ci sono state grosse occasioni a parte il gol di Garbinesi che segna dentro l'area, a incrociare verso il palo sinistro. Nella ripresa il S. Firmina entra decisamente con un altro piglio, sfiorando il gol con Cappetti N., il quale si ritrova tutto solo davanti al portiere ma calcia alto sopra la traversa. Anche i ragazzi di Santini hanno un'altra ghiotta occasione per raddoppiare con Marini che da destra si infila in area, portandosi a tu per tu col portiere ma anche il suo tiro termina alto sopra la traversa. Il S. Firmina riesce, successivamente, a trovare la rete del pareggio con Cetarini che riceve un cross di Bruschini da posizione laterale e al volo insacca alle spalle del portiere. Nei minuti di recupero, ulteriore occasione per il S. Firmina con Vanneschi ma è bravissimo il portiere locale che compie una bella parata, a inchiodare il risultato sul 1-1.
Calciatoripiù: Marchi, Garbinesi
e Pegolo (Capolona Quarata B); Cetarini (S. Firmina).
Fortis Arezzo-Sinalunghese 0-11

RETI: Martini, Caccamo, Santarsiero, Santarsiero, Marchi, Marchi, Caccamo, Farina, Niragira, Bartolini