Tregozzano-Atletico Valdambra 1-1
RETI: Prosperi, Fontani
TREGOZZANO: Szot, Baglioni, Andreucci, Marraghini T., Mugnai, Cuccoli, Sorini, Berbeglia, Prosperi, Mori, Marraghini N. A disp.: Scacci, Rovetini, Falchi, Fabricciani, Lazzerini, Ibrahim. All.: Luciano Valli.
ATL. VALDAMBRA: Franchini G., Uva L., Torzini, Di Mella, Curcio, Fejzaj, Uva A., Sangiovanni, Moci, Testi, Farinelli. A disp.: Fontani, Youssef, Franchini L., Massini, Rida, Bartolini, Neri. All.: Marcello Uncini.
ARBITRO: Scartoni di Arezzo.
RETI: aut. pro Tregozzano, aut. pro Atletico Valdambra.
NOTE: espulsi Baglioni, Mugnai e Testi.
Tregozzano e Atletico Valdambra non si fanno male e portano a casa un punto ciascuna al termine di una partita molto tirata con un predominio dei padroni di casa dove la retroguardia ospite si è difesa con ordine, cercando di abbozzare delle ripartenze per rendersi pericolosa. Nel primo tempo, al 11' è il Tregozzano a cominciare forte con Berbeglia che scambia con un compagno, si libera sulla destra calciando a incrociare ma è provvidenziale la deviazione di Franchini G. in angolo. La prima frazione non regala ulteriori sussulti, almeno fino al 37' quando Prosperi, dalla destra, lascia partire un altro tiro respinto corto da Franchini, si avventa sul pallone un giocatore locale che da buona posizione calcia fuori. Di lì a poco è la Valdambra a portarsi in vantaggio, intorno al 39': punizione dalla trequarti, sulla destra di Sangiovanni, palla in mezzo che viene deviata in rete da Mugnai che mette fuori causa Szot. Il primo tempo finisce con la squadra di Uncini in vantaggio. Nella ripresa, al 17' arriva il pareggio del Tregozzano su autogol della Valdambra con Franchini G. ingannato dalla deviazione di un suo compagno su un tiro da fuori da parte dei padroni di casa. La partita si porta verso la fine e al 40' è sempre il Tregozzano ad avere la chance di portarsi in vantaggio: Prosperi si libera di un difensore, lascia partire un tiro che Franchini G. devia ancora in angolo. La partita termina con il risultato finale di 1-1.
Sangiustinese-Monterchiese 2-3
RETI: Farsetti, Picchioni, Goretti, Cerboni, Nicchi
SANGUSTINESE: Bisi, Bucciero, Viglione, Bini, Sensini, Mele, Castellucci, Cucuccio, Farsetti N., Picchioni, Farsetti J. A disp.: Bacci, Bonarini, Bindi, Santini, Bacciarini. All.: Marco Picchioni.
MONTERCHIESE: Poderini, Tinto, Nicchi, Regi, Cestelli, Sartini L., Ghignoni, Goretti, Scaccioni, Sartini G., Cerboni. A disp.: Mattei, Ricci, Romoli, Nocentini, Olivieri, Aluigi, Kante, Tarragoni, Fiumicelli. All.: Manuele Capacci.
ARBITRO: Spatola sez. Valdarno.
RETI: Cerboni, Farsetti J., Nicchi, Goretti, Picchioni.
Una vittoria sofferta e mai facile quella della Monterchiese sull'ostico campo della Sangiustinese, reduce da sette risultati utili consecutivi. La squadra di Capacci, grazie a questa vittoria, si ritrova in cima alla classifica in compagnia di Tuscar e Fortis Arezzo. Nel primo tempo, pronti via, è la Sangiustinese a partire forte rendendosi pericolosa su un paio di calci d'angolo ma senza riuscire a sfruttarli. Nonostante la buona partenza locale, è la Monterchiese a portarsi in vantaggio sugli sviluppi di una punizione di Scaccioni all'altezza del secondo palo per Nicchi che spizza arretrato per Cerboni, il quale con una gran botta dal limite batte un incolpevole Bisi. La partita rimane intensa ma senza regalare sostanziali emozioni, così il primo tempo termina con il parziale di 0-1. Nella ripresa la Sangiustinese riesce a trovare la rete del pareggio dopo 10': azione sulla sinistra dove Picchioni allarga sulla trequarti per Farsetti N., il quale crossa dentro l'area di rigore per Falsetti J. che, spalle alla porta, si gira e insacca sul secondo palo con il destro. La Monterchiese non si scoraggia, riaffacciandosi pericolosamente in avanti: Goretti, all'altezza del dischetto, calcia in porta ma Bisi si mette in mostra con un grande intervento a negare la rete all'attaccante ospite. Verso il 25' la Monterchiese ritorna in vantaggio su un corner dalla destra all'altezza del primo palo dove Nicchi anticipa il difensore e batte Bisi. A questo punto la Sangiustinese si riversa in avanti nel tentativo di cercare il pareggio ma è la Monterchiese a trovare il terzo gol in ripartenza nella quale Aluigi serve Goretti che stavolta non sbaglia davanti a Bisi. A 5' dal termine la Sangiustinese non ci sta e riesce a riaprire ancora la partita: dalla sinistra Bacciarini si accentra e calcia rasoterra, il suo tiro diventa un assist per Picchioni che all'altezza del primo palo incrocia nell'angolo opposto, 2-3. Nei minuti finali la squadra di Picchioni prova a riacciuffare il pareggio ma la Monterchiese si copre molto bene, portandosi a casa la vittoria.