Campionando.it

Giovanissimi B GIR.Fase2-C - Giornata n. 3

Neri-Casentino Academy 0-4

RETI: Ranucci, Ranucci, Carletti, Carletti


NERI: Giorgi, Parti, Magnani, Maestrini, Manganelli, Burgio, Bucciolini, Avicenna, Ravenni, Argiù, Spadini. A disp.: Pici, Innocenti, Santini. All.: Claudio Lazzarini.
CASENTINO AC.: Occhiolini, Vecchio, Celestino, Vannini, Landi, Cenni, Djaferi, Griffini, Ranucci, Bellacci, Carletti. A disp.: Moneti, Mangani, Masetti, Essefroui. All.: Valentino Topliceanu.
ARBITRO: Coppi sez. Valdarno.
RETI: Ranucci 2, Carletti 2.



Il Casentino Academy si aggiudica la partita sul campo del Neri. La squadra di Lazzarini, nel corso del primo tempo, ha avuto due occasioni sullo 0-0 con Avicenna ma senza essere sfruttate e così è la squadra ospite a passare in vantaggio grazie a Ranucci con un tiro da fuori area. Il gol infonde fiducia al Casentino che va vicino al secondo gol con un gran tiro da fuori di Djaferi, diretto sotto l'incrocio ma Giorgi si mette in mostra con una grande parata. Lo 0-2 non tarda comunque ad arrivare: sulla fascia, Celestino sulla si porta sul fondo, indirizza il pallone verso Ranucci che a due passi dalla porta insacca, 0-2. Nella ripresa la sostanza non cambia, arrivano altri due gol di Carletti che portano il risultato sul definitivo 0-4.
Calciatoripiù: Giorgi
e Burgio (Neri); Cenni e Ranucci (Casentino Academy).

Fratta S.caterina-Colligiana 0-4

RETI: Matthias, Matthias, Matthias, Gueli


Tegoleto-Fortis Arezzo 3-1

RETI: Perez, Ciurcanu, Dottarelli, De Saever


TEGOLETO: Plesca, Capuano, Mazzi, Rotelli, Fumagalli, Mucogllava, Dottarelli, Francini, Tofi, Perez, Fabbriciani. A disp.: Mafucci, Semeraro, Conti, Frulli, Ciurcanu. All.: Stefano Leonardo.
FORTIS AREZZO: Rotaru, Nai Ruscone, Santos, De Masi, Albertoni, Jaaidi, Biad, Bennati, Encarnacion, Grotti, Niccolini. A disp.: Leone, Brardi, Buricchi, Brruti, Baldi, Desaever, Aguschi. All.: Marcello Vardi.
ARBITRO: Diaco di Arezzo.
RETI: Dottarelli, Perez, Ciurcanu, Desaever.



Prima vittoria nel nuovo girone per il Tegoleto di Leonardo a spese della Fortis Arezzo. Il primo tempo si conclude sull'1-0 grazie alla rete di Dottarelli che riceve da Perez e all'altezza del limite insacca alle spalle del portiere. Nella ripresa arriva la rete del raddoppio locale firmata da Perez che scambia con Fabbriciani e davanti al portiere non sbaglia. Il Tegoleto realizza anche il terzo gol sugli sviluppi di un calcio di punizione di Ciurcanu sul primo palo. Verso la fine, la Fortis Arezzo trova la rete della bandiera con Desaever, il quale realizza con un tap-in dopo la respinta del palo da un tiro fuori area.
Calciatoripiù: Perez, Capuano
e Ciurcanu (Tegoleto); Grotti, Bennati e Albertoni (Fortis Arezzo).

Chiusi-Valdorcia 0-3

RETI: Ali, Ali, Ali


CHIUSI: Del Vincio, Fè, Bernardini, Meloni, Fabbrizzi, Neziri, Bacci D., Bacci A., Chaibi, Licaj, Tistarelli.
VALDORCIA: Turchi, Caselli, Lorenzoni, Pellegrini, Rossi, Paolozzi, Sandrinelli, Pecciarelli, Eddhamoui, Generali, Habib. A disp.: Perniconi, Usai, Farnetani, Adam, Tommasi, Daidone, Fernicola. All.: Francesco Perelli.
ARBITRO: Gianni di Siena.
RETI: Habib 3.



Bucine-Arno Castiglioni Laterina 1-0

RETI: Chiefari


BUCINE: Fantoni, Bartolozzi, De Stradis, Calvani, Dorcu, Peregazzi, Abenante, Laarj, Beni, Chiefari, Mulinacci. A disp.: Benenati, Franci, Achitei, Mechini, Baldi, Carnicci, Scortecci. All.: Marco Belardi.
ARNO C. LATERINA: Bizgan, Kondaj, Piccirillo, Monti, Bonchi, Sisti, Parolai, Gragnoli, Oualji, Nacci, Vecchi. A disp.: Cozzolino, De Luca, Samoila, Pasquini, Kadrija, Singh, Gronchi. All.: Lorenzo Vannuccini.
ARBITRO: Noferi di Arezzo.
RETE: Chiefari.



Vittoria di misura per il Bucine che riesce ad avere la meglio su un Laterina ben organizzato in ogni reparto. Avvio con gli ospiti che sorprendono i padroni di casa, i quali faticano a prendere le misure ed è Fantoni a dover intervenire, prima opponendosi ad una conclusione ravvicinata e poi uscendo con i piedi per anticipare l'attaccante lanciato a rete, evitando lo svantaggio. Passata la prima parte di gara però è il Bucine a prendere campo e ad arrivare più volte alla conclusione, e l'occasione migliore arriva sui piedi di Abenante che da buona posizione calcia sul portiere. Si va al riposo sullo 0-0. La ripresa vede ancora il Laterina mettere in mostra una buona organizzazione di gioco e, anche se non riesce a creare pericoli, riesce comunque a contenere i tentativi dei padroni di casa, spesso confusionari. L'incontro è in stallo fino a metà ripresa quando arriva la giocata che vale tutta la posta in palio: il Bucine ottiene un calcio di punizione dai 20 metri, alla battuta va Chiefari che con un gran destro infila il portiere avversario. Il vantaggio, come spesso accade, galvanizza il Bucine che alza il ritmo ma troppo spesso, al momento di calciare, i ragazzi di Belardi vanno alla ricerca del passaggio di troppo agevolando il compito della difesa ospite. Il risultato rimane in bilico fino alla fine dove il Laterina va vicino al pareggio con una punizione che esce di un niente. Il risultato finale di 1-0 dà al Bucine i tre punti ed allunga una piccola striscia positiva.

Asta-Marciano Robur 1-4

RETI: Piscitello, Ciurlia, Burroni, Ciurlia, Travaglione