Campionando.it

Giovanissimi B GIR.Fase2-C - Giornata n. 5

Fratta S.caterina-Arno Castiglioni Laterina 0-1

RETI: Nacci
FRATTA S. CATERINA: Ciancagli, Capannini, Bennati, Martello, Lakomski, Castelli, Fadda, Maccarini, Cardinali, Zhou, Valiani. All.: Matteo Garzi.
ARNO C. LATERINA: Bizgan, Kondaj, Piccirillo, Monti, Bonchi, Sisti, Parolai, Gragnoli, Kadrija, Nacci, Vecchi. A disp.: Cozzolino, Pasquini. All.: Lorenzo Vannuccini.
ARBITRO: Diaco di Arezzo.
RETE: Nacci.



Vittoria di misura per l'Arno Castiglioni Laterina in casa della Fratta Santa Caterina al termine di una partita ben giocata dai ragazzi di Vannuccini. Nel primo tempo la squadra ospite ha avuto un susseguirsi di occasioni con Parolai, Nacci e Kadrija ma non le ha sapute sfruttare anche grazie all'opposizione di un bravissimo Ciancagli. Verso il 25' ci pensa Nacci a sbloccare il risultato: dopo aver dribblato tre uomini, si porta in area e insacca con un bel tiro a giro sul secondo palo, stavolta Ciancagli non può nulla. La Fratta abbozza una reazione sugli sviluppi di una punizione ma Bizgan para. Verso la fine della prima frazione, Parolai si divora il gol del raddoppio a pochi passi dalla porta dopo una punizione di Sisti. Il secondo tempo inizia sulla falsa riga del primo dove Nacci si mette ben in evidenza ma senza riuscire a segnare. La Fratta S. Caterina prova a impensierire la retroguardia ospite sugli sviluppi di alcuni contropiedi ma è attento Bizgan in uscita. A 5' dalla fine, altra grande occasione di raddoppiare per gli ospiti: punizione di Bonchi verso la porta ma Ciancagli si mette in mostra con una grandissima parata.
Calciatoripiù: Ciancagli
(Fratta S. Caterina); Nacci, Bizgan e Vecchi (Arno Castiglioni Laterina).
Tegoleto-Valdorcia 0-2

RETI: Ali, De Biasi
TEGOLETO: Plesca, Barbagli, Mazzi, Mucogllava, Capriani, Fumagalli, Ciurcanu, Bonchi, Tofi Ghe., Perez, Fabbriciani. A disp.: Mafucci, Conti, Francini, Frulli, Rotelli, Semeraro, Tofi Gi. All.: Stefano Leonardo.
VALDORCIA: Perniconi, Caselli, Lorenzoni, Pellegrini, Rossi, Pecciarelli, Sandrinelli, De Biasi, Eddahmoui, Generali, Habib. A disp.: Farnetani, Usai, Daidone, Tommasi, Paolozzi, Cattaneo. All.: Francesco Perelli.
ARBITRO: Prussi di Arezzo.
RETI: De Biasi, Habib.



Ennesima prova di forza da parte del Valdorcia che espugna il campo del Tegoleto. Vittoria che consente ai ragazzi di Perelli di mantenersi nei piani alti della classifica. Il Valdorcia sblocca la partita grazie alla rete di De Biasi dagli sviluppi di un calcio d'angolo. Il Tegoleto comunque non sta a guardare, abbozzando una reazione con Mucogllava che centra il palo su passaggio dalla destra da parte di Ciurcanu. Nella ripresa la squadra di Leonardo prova a farsi rivedere in attacco con una punizione di Ciurcanu ma non va a buon fine. A pochi istanti dalla fine, Habib trova la rete del raddoppio con un gran tiro dal limite dell'area che si insacca alle spalle del portiere ed è lo 0-2 definitivo.
Calciatoripiù
: Ciurcanu e Perez (Tegoleto); Habib e De Biasi (Valdorcia).
Asta-Casentino Academy 2-3

RETI: Pini, Pini, Carletti, Vignali, Carletti
ASTA: Scarpelli, Li Puma, Panichi, Di Benedetto, Parricchi, Pirra, Pitzeri, Cosentino, Vardoni, Pini, Manganelli, Leparulo. A disp.: Cannucciari, Mori, Pauli, Battaglia, Parasiliti. All.: Saverio Violante.
CASENTINO AC.: Occhiolini, Vecchio, Celestino, Bartolini, Landi, Cenni, Essefroui, Vangelisti, Vignali, Bellacci, Carletti. A disp.: Djaferi, Nocentini, Pavanelli, Ragazzini. All.: Valentino Topliceanu.
ARBITRO: Minacci di Siena.
RETI: Carletti 2, Vignali, Pini 2 (1 rig.).



Bella vittoria del Casentino Academy che espugna il campo dell'Asta. Nel primo tempo la squadra di Topliceanu si porta avanti grazie alla rete su punizione di Carletti. Successivamente arriva anche il secondo gol con un tiro da fuori di Vignali. La squadra ospite, sulle ali dell'entusiasmo, trova anche il terzo gol da una respinta del portiere, arriva Carletti che deposita in fondo alla rete. Prima della fine della prima frazione, l'Asta accorcia le distanze con Pini su calcio di rigore. Nella ripresa, dopo 10', l'Asta accorcia ulteriormente ancora grazie al gol realizzato da Pini. Dopo, l'Asta non riesce a impensierire più di tanto la retroguardia ospite, anzi è il Casentino ad andare più volte vicino alla quarta realizzazione, prima con Landi che centra una traversa da calcio d'angolo e poi si rendono ancora pericolosi Vignali e Carletti che però non trovano la via del gol.
Calciatoripiù: Pini
(Asta); Carletti e Vignali (Casentino Academy).
Chiusi-Neri 3-2

RETI: Bacci, Crestini, Crestini, Avicenna, Autorete
CHIUSI: Del Vincio, Bacci D., Meloni A., Bernardini, Bacci A., Neziri, Tistarelli, Boccanera, Licaj, Crestini, Chaibi. A disp.: Ben Fraj, Fè, Simion.
NERI: Giorgi, Spadini, Manganelli, Avicenna, Pardi, Magnani, Bocciolini, Di Giovanni, Ravenni, Fiamnò, Burgio. A disp.: Santini, Joshi, Innocenti.
ARBITRO: Rappuoli di Siena.
RETI: Avicenna, autorete pro Neri, Bacci D., Crestini 2.



Il Chiusi vince in rimonta superando un buon Neri. Incontro aperto a qualsiasi risultato con la formazione di casa che parte fortissimo e segna al 5' con Bacci D. per poi subire la rimonta di un avversario mai domo. Dopo il gol di Avicenna su punizione e l'autorete propiziata da Fiamnò, sale in cattedra Crestini che in chiusura di primo tempo e a metà ripresa piazza la doppietta da tre punti.
Bucine-Marciano Robur 3-2

RETI: Calvani, Bartolozzi, Chiefari
Colligiana-Fortis Arezzo 6-0