Campionando.it

Giovanissimi B GIR.Fase2-C - Giornata n. 7

Fratta S.caterina-Fortis Arezzo 3-2

RETI: Cardinali, Valiani, Cardinali, De Masi, Buricchi
FRATTA S. CATERINA: Ciancagli, Capannini, Bennati, Martello, Lakosmki, Castelli, Fadda, Zhou, Cardinali, Maccarini, Valiani. A disp.: Del Gobbo, Mihaica. All.: Matteo Garzi.
FORTIS AREZZO: Rotaru, Brruti, Santos, De Masi, Albertoni, Baldini, Duprè, Bennati, Brardi, Grotti, Buricchi. A disp.: Nai Ruscone. All.: Marcello Vardi.
ARBITRO: Carovac di Arezzo.
RETI: Buricchi rig., De Masi rig., Cardinali 2, Valiani.



La Fratta S. Caterina ottiene la prima vittoria nel nuovo girone di campionato a spese della Fortis Arezzo. La squadra di Vardi si porta avanti di due lunghezze grazie alle realizzazioni, entrambe su rigore, da parte di Buricchi e De Masi. La Fratta non ci sta e accorcia le distanze con Cardinali. Così il primo tempo termina sul parziale di 2-1. Nella ripresa la squadra di Garzi dà il via alla rimonta che vede prima il pareggio di Valiani e poi il gol vittoria, ancora da parte di Cardinali che vale il 2-3 definitivo.
Calciatoripiù: Cardinali
(Fratta S. Caterina); Duprè e Grotti (Fortis Arezzo).
Tegoleto-Neri 3-1

RETI: Tofi, Perez, Fabbriciani, Ravenni
TEGOLETO: Plesca, Frulli, Capuano, Mucogllava, Capriani, Fumagalli, Fabbriciani, Bonichi, Tofi Ghe., Perez, Ciurcanu. A disp.: Barbagli, Conti, Dottarelli, Mascolo, Neri, Rotelli, Semeraro, Tofi Gi. All.: Stefano Leonardo.
NERI: Giorgi, Spadini, Pici, Magnani, Maestrini, Manganelli, Parti, Di Giovanni, Ravenni, Fiumanò, Bucciolini. A disp.: Innocenti, Santini. All.: Claudio Lazzarini.
ARBITRO: Nucci di Arezzo.
RETI: Perez, Fabbriciani, Tofi Ghe., Ravenni.



Il Tegoleto trova la vittoria tra le mura amiche a spese del Neri e scavalca proprio la squadra ospite in termini di classifica. Nel primo tempo, intorno al 9' la squadra di Leonardo trova il vantaggio: azione personale di Perez che salta due avversari e dal limite dell'area trova un grandissimo gol, sotto l'incrocio dei pali. Al 18' Bonichi non trova la porta a tu per tu con Giorgi, bravo a chiudergli lo specchio. Al 26', da calcio d'angolo, Fabbriciani si ritrova la palla a pochi passi da Giorgi e non sbaglia, 2-0. Il primo tempo scorre verso la fine sul parziale di 2-0. Nella ripresa il Tegoleto segna la terza rete con Tofi Ghe e chiude virtualmente il match. Verso la fine, il Neri riesce a segnare la rete della bandiera con un gran gol in semirovesciata di Ravenni ed è il 3-1 definitivo.
Calciatoripiù: Ravenni, Fiumanò, Giorgi
e Innocenti (Neri).
Asta-Chiusi 2-2

RETI: Bartali, Bartali, Licaj, Chaibi
ASTA: Leparulo, Li Puma, Passaro, Di Benedetto, Parricchi, Stabile, Pitzeri, Manganelli, Bartali, Pini, Vardoni. A disp.: Parasiliti, Rantone, Elmi, Paoli. All.: Saverio Violante.
CHIUSI: Bacci D., Bacci A., Bernardini, Bjordi, Hamza, Chaibi, Ciliriu, Cordova, Crestini, Del Vincio, Fabrizzi, Fè, Meloni, Neziri, Simion, Tistarelli. All.: Giancarlo Mencarelli.
ARBITRO: Viola Dragoni di Siena.
RETI: Chaibi, Licaj, Bartali 2.



Arno Castiglioni Laterina-Marciano Robur 0-0

ARNO C. LATERINA: Bizgan, Kondaj, Piccirillo, Singh, Monti, Bonchi, Vecchi, Gragnoli, Parolai, Nacci, Oulaji. A disp.: Cozzolino, Samoila, Gronchi, Pasquini. All.: Giovanni Guerrini.
MARCIANO ROBUR: Gagliardi, Appiani, Burroni, Genga, Nannini, Nasca, Niccolucci, Palei, Rossi, Sanò, Silvestrini. A disp.: Luschi, Travaglione, Losi, Lanzillotti, Gravili, Flammia, Cencini, Baragona. All.: Vincenzo Meini.
ARBITRO: Napoli di Arezzo.



Finisce a reti inviolate tra Arno Castiglioni Laterina e Marciano Robur. Le due compagini, con questo pareggio, rimangono a pari merito in termini di classifica. Il primo tempo è stanzialmente equilibrato, nessuna delle due squadre regala grossi spunti. Nella ripresa, gli ultimi 10' vedono un Laterina molto insidioso: i ragazzi di Guerrini vanno vicini al gol con Bonchi, il quale centra un palo su calcio di punizione. Negli ultimi minuti, palla rasoterra di Samoila all'indirizzo di Cozzolino che si avvia verso la porta ma perde l'attimo per calciare all'altezza del limite dell'area.
Colligiana-Valdorcia 1-0

RETI: Losavio
COLLIGIANA: Pugliatti, Berti, Palazzoni, Morrocchi, Foderi, Giomini, Rossi, Ricci, Ribechini, Rodi, Losavio. A disp.: Simone, Dervishaj, Fall, Suke. All.: Giacomo Corti.
VALDORCIA: Turchi, Pellegrini, Caselli, Lorenzoni, Pecciarelli, Sandrinelli, Eddamouadhi, Alli, Habib, Generali, Farnetani. A disp.: Cattaneo, Daidone, De Biasi, Paris, Pellegrini, Tommasi, Usai. All.: Francesco Perelli.
ARBITRO: Aurora Maggi di Siena.
RETE: Losavio.



Bucine-Casentino Academy 4-1

RETI: Bartolozzi, Dorcu, Achitei, Chiefari, Bellacci
BUCINE: Fantoni, Minatti, Carnicci, Calvani, Baldi, Peregazzi, Achitei, Laarj, Bartolozzi, Dorcu, Mulinacci. A disp.: Benenati, Franci, De Stradis, Porcu, Scortecci, Chiefari. All.: Marco Belardi.
CASENTINO AC.: Occhiolini, Vecchio, Celestino, Bartolini, Landi, Cenni, Djaferi, Griffini, Galastri, Bellacci, Carletti. A disp.: Mori, Pavanelli, Ragazzini, Masetti, Moneti, Mangani. All.: Valentino Topliceanu.
ARBITRO: Unali di Arezzo.
RETI: Achitei, Dorcu, Bartolozzi, Bellacci, Chiefari.



Incontro a senso unico quello tra Bucine e Casentino Academy con i padroni di casa vittoriosi per 4-1. Bucine che già nel primo tempo mette in cassaforte il risultato andando a segno per tre volte grazie alle firme di Achitei, Dorcu e Bartolozzi. Ospiti che trovano l'unico sussulto con Bellacci che con una gran punizione accorcia le distanze a metà ripresa. Nel finale sono ancora i padroni di casa ad andare a segno con Chiefari fissando il risultato sul 4-1 con il quale termina il match.