Campionando.it

Giovanissimi B GIR.Fase2-C - Giornata n. 8

Neri-Bucine 1-4

RETI: Bucciolini, Bartolozzi, Chiefari, Chiefari, Bartolozzi
NERI: Giorgi, Spadini, Manganelli, Bucciolini, Maestrini, Magnani, Avicenna, Di Giovanni, Ravenni, Fiumanò, Parti. A disp.: Pici, Burgio, Santini, Innocenti. All.: Claudio Lazzarini.
BUCINE: Benenati, Franci, De Stradis, Calvani, Carnicci, Peregazzi, Mulinacci, Dorcu, Bartolozzi, Chiefari, Achitei. A disp.: Fantoni, Scortecci, Porcu, Minatti, Mechini, Laarj, Beni. All.: Marco Belardi.
ARBITRO: Jayasinghe sez. Valdarno.
RETI: Bucciolini, Chiefari, Bartolozzi 3.



Continua nel migliore dei modi il cammino, più che positivo, del Bucine di Belardi che si impone sul campo di un Neri coriaceo, che ha comunque ben figurato. Nel corso del primo tempo, il Bucine parte bene, rendendosi pericoloso: al 17' Achitei centra la traversa con un pallonetto sull'uscita di Giorgi. Insiste la compagine ospite che si rende ancora pericolosa sugli sviluppi di una punizione calciata in porta da Chiefari ma Giorgi respinge prontamente. Qualche istante dopo sono ancora gli arancio verdi che vanno vicinissimi al gol con un tiro da fuori di Bartolozzi ma Giorgi si supera ancora con una grande parata. Il Neri non sta a guardare, riuscendo a portarsi in vantaggio: punizione defilata, calciata nel mezzo da Avicenna all'indirizzo di Bucciolini che batte Benenati, 1-0. Nella ripresa il Bucine non cala d'intensità e trova la rete del pareggio grazie a Chiefari. Passano pochi minuti e la squadra ospite trova la rete del vantaggio con Bartolozzi che batte Giorgi in uscita. Il Neri cerca di reagire: al 6' punizione di Avicenna che impegna il portiere. Al 9' Bartolozzi firma la terza rete per la sua squadra con un gran tiro da fuori che vede il pallone sbattere sul palo e terminare in rete. Il Neri non ci sta e va vicino al secondo gol con Ravenni che centra il palo sugli sviluppi di un contropiede. Successivamente il Neri rimane in inferiorità numerica per l'espulsione di Santini ma nonostante tutto cerca di continuare a giocare su buoni ritmi anche se è il Bucine a segnare la quarta rete ancora con Bartolozzi. La squadra di casa si fa vedere ancora in avanti con una punizione di Magnani, respinta dal portiere. Al 31' gran tiro di Laarj che Giorgi riesce a neutralizzare. Al 35' altro tiro da fuori di Magnani che finisce fuori di poco. La partita non ha più niente da dire, finisce 1-4.
Calciatoripiù: Giorgi
, Avicenna e Pici (Neri); Chiefari , Bartolozzi e Laarj (Bucine).
Chiusi-Tegoleto 0-3

RETI: Neri, Perez, Tofi
CHIUSI: Del Vincio, Cordova, Bernardini, Fabbrizzi, Meloni, Bacci D., Bacci A., Neziri, Crestini, Sabli, Licaj. A disp.: Cilibiu, Siminon, Fe, Tistarelli, Chaibi, Boccanera. All.: Giancarlo Mencarelli.
TEGOLETO: Mafucci, Mazzi, Ciurcanu, Bonichi, Fumagalli, Capriani, Dottarelli, Neri, Fabbriciani, Perez, Tofi Gherardo. A disp.: Plesca, Barbagli, Capuano, Conti, Frulli, Mascolo, Mucogllava, Rotelli, Tofi Gianmarco. All.: Stefano Leonardo.
ARBITRO: Isopo di Siena.
RETI: Neri, rig. Perez, Tofi Gianmarco.



Il Tegoleto vince con un rotondo 3-0 sul campo del Chiusi. Spettacolare la rete del vantaggio degli ospiti nella prima frazione, realizzata da Neri al termine di una meravigliosa azione personale che porta al gol, nonostante il disperato tentativo di Del Vincio. Nella ripresa prima Perez raddoppia su calcio di rigore, poi nel finale Gianmarco Tofi fissa il punteggio sullo 0-3.
Marciano Robur-Fortis Arezzo 5-0

RETI: Bonocore, Bonocore, Genga, Genga, Appiani
MARCIANO ROBUR: Gagliardi, Rossi, Nasca, Appiani, Niccolucci, Nannini, Genga, Sanò, Burroni, Bonocore, Palei. A disp.: Lanzillotti, Cencini, Gravilli, Silvestrini, Flammia, Travaglione. All.: Vincenzo Meini.
FORTIS AREZZO: Rotaru, Bruti, Santos, De Masi, Albertoni, Baldini, Duprè, Bennati, Berardi, Grotti, Buricchi. A disp.: Ruscone. All.: Vardi.
ARBITRO: Virga di Siena.
RETI: Genga 2, Bonocore 2, Appiani.



Asta-Fratta S.caterina 6-1

RETI: Pirra, Pirra, Pini, Piscitello, Parricchi, Nanni, Maccarini
ASTA: Scarpelli, Li Puma, Passaro, Parricchi, Pini, Pitzeri, Vardoni, Piscitello, Nannini, Stabile, Panichi. A disp.: Leparulo, Cannucciari, Mori, Di Benedetto, Parasiliti, Elmi, Pirra. All.: Saverio Violante.
FRATTA S. CATERINA: Ciancagli, Capannini, Del Gobbo, Martello, Lakomski, Castelli, De Vicarsi, Maccarini, Cardinali, Zhou, Valiani. A disp.: Fadda, Mihaica. All.: Matteo Garzi.
ARBITRO: Belli di Siena.
RETI: Nanni, Parricchi, Pini, Piscitello, Pirra 2, Maccarini.



L'Asta trova la prima vittoria nel nuovo girone di campionato a spese della Fratta S. Caterina al termine di una partita amministrata dai ragazzi di mister Violante che passano in vantaggio dopo un minuto con una punizione di Nanni che batte il portiere. Successivamente, raddoppia Parricchi e i gol di Pini e Piscitello fissano il risultato del primo tempo sul 4-0. Nel secondo tempo, dopo il 5-0 di Pirra, la Fratta trova la rete della bandiera con Maccarini. Pochi minuti dopo risponde ancora Pirra che fissa il risultato sul 6-1.
Valdorcia-Arno Castiglioni Laterina 2-1

RETI: Eddahmaoui, Caselli, Gragnoli
VALDORCIA: Turchi, Lorenzoni, Caselli, Rossi, Pellegrini, Pecciarelli, Sandrinelli, De Biasi, Habib, Eddahmaoui, Generali. A disp.: Perniconi, Ait Argane, Paolozzi, Tommasi, Daidone, Usai, Fernicola. All.: Francesco Perelli.
ARNO C. LATERINA: Bizgan, Gronchi, Piccirillo, Parolai, Sisti, Monti, Vecchi, Kondaj, Gragnooli, Nacci, Samoila. A disp.: Pasquini, De Luca. All.: Giovanni Guerrini.
ARBITRO: Isopo di Siena.
RETI: Caselli, Gragnoli, Eddahmaoui.
NOTE: espulso Sisti.



Vittoria di misura per il Valdorcia che prevale sull'Arno Castiglioni Laterina tra le mura amiche. Nel primo tempo la squadra di Perelli passa subito in vantaggio con Caselli da un cross da corner. Agli sgoccioli la compagine ospite riesce a trovare la rete del pareggio firmata da Gragnoli che insacca con un pallonetto all'altezza del limite. Nella ripresa i ragazzi di Guerrini calano dal punto di vista fisico, favorendo il Valdorcia che trova il raddoppio con Eddahmaoui dagli sviluppi di un altro calcio d'angolo. La partita termina con il risultato di 2-1.
Calciatoripiù: Nacci
e Gragnoli (Arno Castiglioni Laterina).
Casentino Academy-Colligiana 2-1

RETI: Carletti, Vignali, Suke
CASENTINO AC.: Occhiolini, Vecchio, Celestino, Bartolini, Landi, Cenni, Djaferi, Griffini, Ranucci, Bellacci, Carletti. A disp.: Vignali, Nocentini, Pavanelli, Ragazzini. All.: Valentino Topliceanu.
COLLIGIANA: Simone, Berti, Rugi, Morrocchi, Palazzoni, Giomini, Capriotti, Suke, Novelli, Rodi, Ribechini. A disp.: Pugliatti, Dervishaliaj, Sisti, Fall, Alberini, Vitale. All.: Leonardo Mecacci.
ARBITRO: Panariello di Arezzo.
RETI: Suke, Carletti, Vignali.



Vittoria di misura del Casentino Academy sulla Colligiana al termine di una partita sostanzialmente equilibrata. Nel primo tempo è la Colligiana a passare in vantaggio: lancio lungo a scavalcare la difesa casentinese all'indirizzo di Suke che a tu per tu con Occhiolini non sbaglia. La prima frazione non riserva grosse occasioni da segnalare fino a 5' dal termine, quando il Casentino trova il gol del pareggio da parte di Carletti su cross di Djaferi. Nella ripresa, dopo 10' arriva la rete di Vignali sugli sviluppi di una mischia ed è 2-1. Agli sgoccioli, i padroni di casa vanno vicini alla terza rete: tiro di Vignali respinto dal portiere, la palla termina sui piedi di Nocentini che calcia da fuori area, alto di poco sopra la traversa.
Calciatoripiù: Cenni
e Landi (Casentino Academy); Suke (Colligiana).