Campionando.it

Esordienti GIR.Fase2-A - Giornata n. 4

Bellaria Cappuccini-Fratres Perignano 8-1

RETI: Fogli, Fogli, D Antoni, D Antoni, D Antoni, D Antoni, Dervishaj, Gambicorti, Bacci


BELLARIA: Pacciani, Picchi, Mannini, Vanni, Gambicorti, Soldani, Ferretti, Fogli, Pieraccioni, Guezze, Dervishaj, D'Antoni, Taliani. All.: Caciagli.
FRATRES: Bacci, Bargagna, Bracci, Cianchi, Elouadih, Ettajani, Lucchino, Meoli, Orlandini, Tocci. All.: Accorroni - Peri.
RETI: D'Antoni 4, Fogli 2, Gambicorti, Dervishaj, Bacci.
NOTE: parziali 4-0, 3-0, 1-1.



Show della Bellaria, cui bastano due tempi disputati alla grande per avere la meglio sui Fratres: finisce con il punteggio di 8-1 una gara ottimamente disputata dai padroni di casa, anche se agli ospiti va dato il merito di non aver mollato reagendo e segnando il gol della bandiera nell'ultimo parziale. Nella prima parte il vero trascinatore è D'Antoni che realizza una tripletta, poi Gambicorti firma il 4-0. Alla ripresa del gioco la musica non cambia e sono sempre i pontederesi a controllare le operazioni: il poker personale di D'Antoni e la doppietta di Fogli ampliano il risultato fino al 7-0. Nel terzo tempo bella reazione dei Fratres che vanno a segno con Bacci, infine arriva l'ottavo centro della Bellaria con Dervishaj. Calciatorepiù: D'Antoni (Bellaria).

San Giuliano-Ospedalieri 1-3

RETI: Marchetti, Botti, Gorgeri, Frazzitta


SAN GIULIANO B: Baglini, Baldocchi, Coveri, Del Monaco, Dell'Antico, Fumagalli, Gabbriellini, Guidotti, Lenzini, Maisetta, Marchetti, Rybcynsky, Zanobini, Zirkhov. All.: Berizzi.
OSPEDALIERI: Salvatori, Botti, Frazzitta, Galleschi, Gorgeri, Lischi, Lossi, Mazza, Nikolli, Pellegrini, Shaholli, Stramieri. All.: Palla.
RETI: Marchetti, Botti, Gorgeri, Frazzitta.
NOTE: parziali 0-1, 0-2, 1-0.



Vittoria d'astuzia e cinismo per gli Ospedalieri che passano per 1-3 sul campo di un buon rivale come il San Giuliano: gli ospiti hanno disputato una saggia prova fatta di difesa e contropiede rivelandosi micidiali in fase offensiva, i locali invece hanno gestito a lungo il possesso palla commettendo però troppi errori individuali e scontrandosi contro l'ottima diga impostata dagli avversari. Ed è così che i primi due parziali vedono la compagine di casa cercare di affondare coralmente, scoprendo però il fianco alle azioni veloci degli Ospedalieri che si portano addirittura sullo 0-3 grazie ai timbri di Botti, Gorgeri e Frazzitta. Al termine del secondo tempo la partita è quindi sostanzialmente chiusa, anche se il San Giuliano riesce quantomeno a siglare il gol della bandiera con Marchetti per l'1-3 definitivo.

Santacroce Calcio-Scintilla 1945 1-3

RETI: Angiolini, Hoti, Bastia, Autorete


SANTACROCE: Fedele, Llanaj, Gorini, Cani, Abedini, Cecchini, Guerrini, Gragnani, Angiolini, Ninci, Guisse, Coppola, Marcucci. All.: Lo Bosco - Piattelli.
SCINTILLA: Alpha, Bastia, Carli, Cini, Costanza, Fantuzzo, Guidi, Hoti, Lijoi, Lo Monaco, Marazzato, Cesare Palandri, Cristian Palandri, Picchi, Puccioni, Ruberti. All.: Bognanni.
RETI: Angiolini, Hoti, Bastia, autorete pro Scintilla.
NOTE: parziali 0-3, 0-0, 1-0.



Tre punti importanti per la Scintilla che passa con merito sul campo del Santacroce grazie soprattutto ad una prima frazione disputata egregiamente. Il match nel complesso ha visto gli ospiti creare più occasioni e colpire numerosi pali e traverse, ma i padroni di casa hanno avuto il merito di restare compatti e di migliorare col passare dei minuti la propria manovra riuscendo a mostrare buone cose. Nonostante il campo pesante, le azioni della Scintilla sono micidiali ed così che si va al riposo sullo 0-3 grazie ai gol di Hoti, Bastia e un'autorete. Nella seconda frazione la gara diventa più combattuta ma senza reti: le migliori chance sono sempre per gli ospiti, ma il Santacroce riesce a difendersi meglio e a contrattaccare in contropiede. I ragazzi di Bognanni continuano a spingere e a costruire occasioni nel terzo tempo, colpendo addirittura tre legni nella stessa azione, ma stavolta ad andare a segno è la compagine di mister Lo Bosco sfruttando un corner: palla ribattuta al limite e conclusione di Guisse che viene corretta in rete dal rapace Angiolini per l'1-3 definitivo.
Calciatoripiù: Fedele, Cecchini, Guerrini
(Santacroce); Hoti, Cini (Scintilla).

San Frediano-Fornacette Casarosa 3-0

RETI: Orlandini, Anania, Pettinato


Atletico Etruria-Madonna Dell Acqua 2-2

RETI: Lingria, Tocchini, Lanzoni, Lanzoni